• Dagospia

    MORGAN SPIN DOCTOR DI FRATELLI D’ITALIA? LA MELONI SPIEGA A RTL 102.5 – “NON E’ VERO, CON MORGAN CI SCAMBIAMO SMS, MA NON SCRIVE LUI IL PROGRAMMA. L'ALTRO GIORNO MI HA SCRITTO DICENDO 'ATTENTI AL LINGUAGGIO NEL PROGRAMMA' ED È DIVENTATO 'MORGAN SCRIVE IL PROGRAMMA DI FDI' CHE TRA L’ALTRO NON È STATO ANCORA PUBBLICATO, ALCUNI COMMENTANO QUELLO DI 5 ANNI FA E ALTRI SCRIVONO COSE TOTALMENTE INVENTATE"

     


     
    Guarda la fotogallery

    https://video.corriere.it/politica/meloni-morgan-ci-scambiamo-sms-ma-non-scrive-lui-programma-fratelli-d-italia/d96bd710-16f0-11ed-b75e-23db5ddc9f20?vclk=video3CHP%7Cmeloni-morgan-ci-scambiamo-sms-ma-non-scrive-lui-programma-fratelli-d-italia

     

     

    Da video.corriere.it

     

    MORGAN MELONI MORGAN MELONI

    «Con Morgan ogni tanto ci scriviamo degli sms. È vero che l'altro giorno mi ha scritto un sms dicendo 'attenti al linguaggio nel programma' ed è diventato 'Morgan scrive il programma di FdI', ma non è vero». Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervenendo ai microfoni di Rtl 102.5. «Il programma di Fratelli d'Italia non è stato ancora pubblicato, alcuni commentano quello di cinque anni fa e altri scrivono cose totalmente inventate» ha aggiunto la Meloni.

    morgan morgan

    giorgia meloni alla versiliana 2 giorgia meloni alla versiliana 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport