• Dagospia

    TI AMO DA MORIRE – UN 35ENNE, CHE DA TEMPO PERSEGUITAVA UNA 20ENNE DI BATTIPAGLIA, HA ORGANIZZATO UN FUNERALE PER LA RAGAZZA INVIANDOLE UN’IMPRESA DI POMPE FUNEBRI A CASA - CON L’AGENZIA L’UOMO AVEVA FINTO CHE IL MORTO CI FOSSE VERAMENTE E LA RAGAZZA TERRORIZZATA HA IMMEDIATAMENTE CHIAMATO LA POLIZIA CHE LO HA ARRESTATO – ADESSO IL MOLESTATORE DOVRÀ RISPONDERE DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Giuseppe Cozzolino per "www.fanpage.it" pubblicato da "la Verità"

    risveglio durante il funerale 3 risveglio durante il funerale 3

     

    Ha perseguitato una ragazza di 20 anni di Battipaglia (Salerno) in ogni modo, fino a organizzare un funerale sotto casa sua con una vera agenzia di pompe funebri. Agli impresari mortuari lo stalker aveva fatto credere che vi fosse stato un reale decesso: gli addetti si erano presentati a casa della giovane, che ne era rimasta terrorizzata.

    RAGAZZA PERSEGUITATA  RAGAZZA PERSEGUITATA 

     

    Il molestatore, un trentacinquenne di Atripalda (Avellino), è stato arrestato dalla polizia: deve rispondere di svariati reati, tra cui atti persecutori, minacce, furto d' identità, accessi abusivi ai profili social, regali non graditi fino al falso funerale.

    funerale 2 funerale 2 RAGAZZA PERSEGUITATA RAGAZZA PERSEGUITATA RAGAZZA PERSEGUITATA RAGAZZA PERSEGUITATA RAGAZZA PERSEGUITATA RAGAZZA PERSEGUITATA funerale 3 funerale 3 funerale 1 funerale 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport