Christopher Hooton per Independent
VIDEO “RAPPER SI SPARA IN DIRETTA”
kasper knight si spara in diretta
Voleva la fama su internet e ha trovato un modo assurdo per conquistarla, postando un video su Facebook in cui si spara. Si tratta di Kasper Knight, rapper dell’Indiana che si è ripreso con una pistola puntata alla guancia, ha premuto il grilletto, e ha continuato tranquillamente a parlare nella clip, mentre il sangue gli riempiva la bocca.
Il messaggio inizia così: «Volevo farlo in un video musicale ma nessun operatore ha accettato di riprendere, quindi l’ho fatto da solo, visto che me la sentivo di prendere una pallottola in faccia. Non è stato niente, mi hanno già sparato un paio di volte e, dopo l’impatto iniziale, il dolore su una scala da 1 a 10 è 4».
kasper knight spiritato
kasper knight con fucile
Ha totalizzato mezzo milione di views in men che non si dica. Forse si è ispirato alla puntata dei “Sopranos” in cui un rapper chiede ad un gangster di sparargli alla gamba per ottenere notorietà nella comunità hip hop.
Gli utenti sospettano che la pistola fosse vuota o da starter e Knight risponde: «Siete un disastro voi cospirazionisti, volete una prova quando abbiamo un incredibile video non censurato proprio lì sulla scrivania. Fate gli esperti balistici e condannate il mio gesto quando siete i primi a dargli attenzione. Mi consigliate una visita psichiatrica ma, se siete esperti nel campo della salute mentale, allora nessuno vi ha dato lavoro.
kasper knight armato fino ai denti il rapper kasper knight