• Dagospia

    “TI PRENDONO TUTTI PER IL CULO, VAI A CASA" - LA PROCURA FEDERALE APRE UN’INCHIESTA SULLE VERGOGNOSE FRASI DEL QUARTO UOMO SERRA A MOURINHO- DOPO LA PARTITA L’ALLENATORE GIALLOROSSO, CHE E' STATO SQUALIFICATO PER 2 GIORNATE, AVEVA ACCUSATO SERRA DI AVERE USATO PAROLE GRAVI CONTRO DI LUI: "E’ UN BUGIARDO, DOVEVA USCIRE LUI" (DOVREBBE ESSERE SQUALIFICATO SERRA, NON LO "SPECIAL") – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

     

    mourinho serra mourinho serra

    La Procura Federale, a seguito delle dichiarazioni ai media, ha aperto un’inchiesta sull’episodio che ha determinato l’allontanamento dalla panchina dell’allenatore della Roma José Mourinho nel corso della gara di ieri con la Cremonese. A breve saranno ascoltati il tecnico giallorosso e il quarto ufficiale della gara Marco Serra.

     

     

    cremonese roma mourinho cremonese roma mourinho

    "Serra è un bugiardo" aveva tuonato ieri Mourinho. "Volete sapere che cosa è successo? Un normalissimo episodio, come ne succedono altri 50 in partita e dove di solito il quarto uomo dice a un allenatore di stare tranquillo, di sedersi. Io sono emozionale (emotivo, ndr), ma non pazzo. E se ho reagito così qualcosa di grave è successo". Tutto è cominciato dopo un contatto fra Kumbulla e Tsadjout, su cui Mourinho ha chiesto spiegazioni e dove Serra sembrerebbe aver risposto a Mou "Fatti i c. tuoi". Cosa che ha mandato su tutte le furie il portoghese. Dopo il rosso il quarto uomo avrebbe insistito: "Ti prendono tutti per il c..., vai a casa".

     

    mourinho serra mourinho serra mourinho serra mourinho serra

    (...)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport