Da professionereporter.eu
mourinho
L’allenatore della Roma José Mourinho e i giornalisti. Nella conferenza stampa del 2 aprile, prima di Sampdoria Roma, il cronista del Tempo Alessandro Austini chiede: “Vista la prestazione nel derby, quest’assetto diverso con due giocatori dietro Abraham può diventare definitivo, visto che siamo alla fine della stagione? La difesa a tre è la strada anche per il futuro?”.
Risposta di Mourinho: “Dopo averti sentito ieri in radio mi aspettavo una domanda molto più aggressiva e violenta, non così facile. La conclusione sarà che tu in radio sarai super aggressivo, super violento, e dopo arrivi qui e ti caghi un poquito davanti a me. Giocare a tre è una cosa che ha dato stabilità alla squadra, e alle caratteristiche con cui giochiamo noi, con El Shaarawy o Zalewski come quinto. Giocare a tre ci ha dato stabilità. Domani continuiamo così, prossima stagione non so. Giocare con due dietro Tammy: non è che abbiamo giocato così, c’è una dinamica che dipende da come l’avversario cerca di adattarsi a noi. Noi conoscevamo la Lazio molto bene e abbiamo deciso di giocare con Cristante e Sergio in posizione di controllo, e con Miki e Pellegrini in quella posizione”.
mourinho
Austini è opinionista a Teleradiostereo e da tempo esprime posizioni critiche sulla direzione tecnica di Mourinho.
MOU
Da forzaroma.info
Ieri ha detto che non chiedono ad Allegri di Bernardeschi e Peppino… chi è Peppino? “Ho detto un nome casuale. Ho nominato anche Dzeko, a Roma invece di parlare di Zalewski che sta giocando ed è arrivato a 9 anni, invece di parlare di Bove che è arrivato a 10 anni si parlano solo cose di negative e di chi non gioca. E’ dura”.
ALESSANDRO AUSTINI
Su Mkhitaryan? “Sta facendo una grande stagione. Io lo voglio qua e lui vuole rimanere, è anche l’idea di Pinto. Raiola è innamorato dei suoi giocatori e lo farà restare. Se Micki vuole restare lo farà restare”.
jose mourinho foto mezzelani gmt 107
jose mourinho foto mezzelani gmt 108 jose mourinho foto mezzelani gmt 109