• Dagospia

    “MOURINHO DOVEVA PORTARE LA ROMA IN CHAMPIONS” – IL LAZIALISSIMO PAOLO DI CANIO, OPINIONISTA DI SKY SPORT, CONTINUA LA SUA CROCIATA CONTRO LO "SPECIAL": “CON 126 MILIONI SPESI NON PUOI ARRIVARE AL SESTO POSTO IN CLASSIFICA” – TUTTE LE STOCCATE DEL “PALLOCCA” A MOU: DALLE ACCUSE DI ESSERE "L’ANTICALCIO" ALLA SBROCCATA CHE FA RIMA CON ROSICATA SULLA CONFERENCE LEAGUE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da blitzquotidiano.it

     

    paolo di canio paolo di canio

    Secondo l’ex calciatore della Lazio, la rosa della Roma non era da scudetto ma è stata allestita con una spesa di 126 milioni di euro sul calciomercato. Quindi, secondo Di Canio, Mourinho avrebbe dovuto chiudere almeno al quarto posto, in zona Champions League.

     

    Riportiamo di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Di Canio, ex calciatore e opinionista di Sky Sport, su José Mourinho e sulla sua Roma condotta fino al sesto posto in classifica.

     

    jose mourinho foto mezzelani gmt063 jose mourinho foto mezzelani gmt063

     

    Di Canio: “Mourinho? Con 126 milioni spesi non puoi arrivare sesto…”

    «Mourinho merita 5,5 (con generosità) per il campionato che ha fatto. Con quello stipendio, il portoghese dovrebbe giocare per vincere i campionati. Quest’anno ovviamente non gli si chiedeva di vincere lo scudetto ma sono sicuro che il club gli chiedesse almeno un posto in Champions League.

     

    Ha fatto meno gol di Sassuolo, Verona e Udinese. Però ora c’è la Conference League che cambia di tanto, se la vince è comunque una Coppa. Sperimentale? Non me ne frega niente, l’importante è vincere. Da lì il voto parte ed è 6,5/7. Però con i 126 milioni spesi dal tecnico giallorosso mi aspetto altro».

    ARTICOLI CORRELATI

    la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 8 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 8 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 1 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 1

     

    paolo di canio paolo di canio la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 5 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 5 jose mourinho foto mezzelani gmt064 jose mourinho foto mezzelani gmt064 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 7 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 7 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 6 la sbroccata di paolo di canio su roma bodo 6 jose mourinho foto mezzelani gmt062 jose mourinho foto mezzelani gmt062 jose mourinho foto mezzelani gmt059 jose mourinho foto mezzelani gmt059 jose mourinho foto mezzelani gmt058 jose mourinho foto mezzelani gmt058 jose mourinho foto mezzelani gmt061 jose mourinho foto mezzelani gmt061

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport