• Dagospia

    “MOURINHO È PERFETTO PER LA TIFOSERIA ROMANISTA, LA PIÙ VITTIMISTA INSIEME A QUELLA DEL NAPOLI” – GIUSEPPE CRUCIANI, TIFOSO DELLA LAZIO, STRONCA LO "SPECIAL ONE": "È PIÙ UN POPULISTA CHE UN ALLENATORE, È VERGOGNOSO QUELLO CHE HA FATTO PER TUTTA LA PARTITA COL MILAN. E’ UN AIZZA FOLLE!”…


     
    Guarda la fotogallery

    Da romanews.eu

     

    giuseppe cruciani foto di bacco (3) giuseppe cruciani foto di bacco (3)

    Durante la puntata del programma televisivo ‘Tiki Taka – La Repubblica del Pallone‘, c’è stato spazio anche di discutere dell’inizio di stagione della Roma di José Mourinho. Il giornalista Giuseppe Cruciani, nel corso della puntata ha parlato dell’allenatore portoghese: “Mourinho è capitato nella tifoseria più vittimista insieme a quella del Napoli, una tifoseria che vede complotti ovunque, quindi per la Roma potrebbe essere l’allenatore perfetto”. Il giornalista, tifoso della Lazio, ha poi continuato a pungere lo ‘Special One’: “Mourinho in questo momento è più un populista che un allenatore, è vergognoso quello che ha fatto per tutta la partita. E’ un aizza folle!”.

    jose mourinho foto mezzelani gmt022 jose mourinho foto mezzelani gmt022 jose mourinho foto mezzelani gmt024 jose mourinho foto mezzelani gmt024 jose mourinho foto mezzelani gmt021 jose mourinho foto mezzelani gmt021 MOURINHO MOURINHO MOURINHO MOURINHO mourinho mourinho giuseppe cruciani foto di bacco (2) giuseppe cruciani foto di bacco (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport