“Mourinho, lo Special One, è venuto a vedermi e io sono molto felice”. Djokovic al settimo cielo per l’incontro con l’allenatore della Roma che ieri ha assistito sul Centrale all’esordio vincente agli Internazionali del numero 1 del mondo. “Sono molto onorato che venga a vedere le mie partite.
L’ho incontrato più volte in passato, è venuto a vedermi giocare a Londra, soprattutto alle Finals. Il torneo è stato lì per diversi anni e lui allenava il Chelsea”. Mou si è fatto autografare da Djokovic il suo cappello e sui social ha scritto (“Grazie mille”) al campionissimo serbo che esalta lo Special: “Mou è un grande appassionato di tennis, uno dei più grandi allenatori di calcio che ci siano non solo oggi ma nella storia. Lo apprezzo tanto. Una persona deliziosa, gentilissima con me e il mio staff. Spero di poter ricambiare il favore andando a vedere la squadra che allena perché penso di non averlo mai fatto…”
mourinho djokovic mourinho djokovic
jose mourinho rossella e vito cozzoli foto dallavecchia gmt 241 jose mourinho rossella e vito cozzoli foto dallavecchia gmt 243 jose mourinho rossella e vito cozzoli foto dallavecchia gmt 242 jose mourinho rossella e vito cozzoli foto dallavecchia gmt 245 jose mourinho rossella e vito cozzoli foto dallavecchia gmt 244 jose mourinho rossella e vito cozzoli foto dallavecchia gmt 237 jose mourinho rossella e vito cozzoli foto dallavecchia gmt 239 jose mourinho rossella e vito cozzoli foto dallavecchia gmt 238 jose mourinho rossella e vito cozzoli foto dallavecchia gmt 240 mourinho agli internazionali - foro italico mourinho agli internazionali - foro italico