• Dagospia

    ‘E STATEVE BONEV! - MUGHINI FURIOSO CONTRO CARLO ROSSELLA: “MI HA STRAVOLTO INTERVISTA ALLA BONEV FACENDOLA DIVENTARE UNA MARCHETTA”


     
    Guarda la fotogallery

    Giampiero Mughini alla Zanzara su Radio 24 si scaglia contro Carlo Rossella, colpevole nel 2010 di avergli stravolto un'intervista a Michelle Bonev, la donna bulgara recentemente invitata da Santoro a Servizio Pubblico.

    Rosy Greco Carlo Rossella e Irene GhergoRosy Greco Carlo Rossella e Irene Ghergo michelle bonevmichelle bonev

    "Il mio direttore Carlo Rossella a Panorama ­- racconta Mughini - è un uomo che sta in cima alla mia scala del mio discredito. Mi disse che usciva per Mondatori un libro della Bonev, che si era fatta notare perché era stata accanto a Baudo in modo del tutto inutile a Sanremo. Ho letto il libro: era una porcata inenarrabile. Lo dissi a Carlo ma lui volle lo stesso un pezzo. L'ho scritto in modo elegante, ironico e per nulla aggressivo, e questo signore che non oso definire me lo ha cambiato in senso ruffiano verso la Bonev. Me lo ha comunicato a pezzo pubblicato; passeranno gli anni, i secoli e i millenni e io non me lo dimentico, quel Carlo Rossella è lo stesso ora indagato per il Ruby bis".

    Carlo Rossella al telefonoCarlo Rossella al telefono

    "In quel momento - prosegue Mughini - la Bonev era molto protetta da Saccà, il grande comandante della Rai. Rossella le cui public relations sono secondarie al giornalismo per ruffianeria nei confronti di Saccà ha cambiato il pezzo in una miserabile marchetta. Una miserabile marchetta, con la mia firma, porcaccio giuda!".

    Giampiero MughiniGiampiero Mughini

    Ancora: "Me lo voglio incontrare davanti anche se credo che sia difficile. Mi basterebbe guardarlo in faccia , lui conosce il mio disprezzo per lui". "E' evidente - dice ancora Mughini - che lei era nelle grazie di Silvio. Prese un premio a Venezia, una vergogna pubblica e morale. Una signora che per un filmaccio da mezza lira abbia preso un premio a Venezia con targa acquistata dal rigattiere e tre ministri andati li apposta insieme a 32 bulgari. E' un'Italia miserevole".

    berlusconi cornaberlusconi corna BerlusconiBerlusconi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport