• Dagospia

    MUGHINI DOMANDA: “SE QUALCUNO PROMUOVESSE UN REFERENDUM CHE LIMITASSE L'ARROGANZA E LA GROTTESCA INANITÀ DEI TANTISSIMI E INUTILI SCIOPERI, I "SÌ" SUPEREREBBERO L'80 PER CENTO DEI VOTANTI O SOLO SFIOREREBBERO QUELLA SOGLIA?”


     
    Guarda la fotogallery

    giampiero mughini giampiero mughini

    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Caro Dago, una domanda semplice semplice a te e ai tuoi tanti lettori. Se qualcuno promuovesse un referendum ove rispondere sì o no a un'eventuale legge che limitasse l'arroganza e la grottesca inanità dei tantissimi e inutili scioperi che servono soltanto a mostrare in tv cortei di brave persone che sventolano la bandiera rossa, scioperi che nei servizi pubblici rovinano la vita e la giornata di milioni e milioni di lavoratori che non hanno da andare a bottega in limousine, i "sì" secondo voi supererebbero l'80 per cento dei votanti o solo sfiorerebbero quella soglia?

     

    E seconda domanda, una sinistra moderna (termine che vuol dire nulla) dovrebbe rappresentare gli umori di quell'80 per cento o invece gli umori degli iscritti alla Cgil e di brave persone come Cuperlo e soci? Ciao

     

    Giampiero Mughini

    CAMUSSO CAMUSSO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport