• Dagospia

    MUORE UN MIGRANTE DURANTE LA TRAVERSATA: GETTATO IN MARE, IL CORPO È STATO DILANIATO DA SQUALI CHE SEGUIVANO IL GOMMONE – ARRESTATO LO SCAFISTA


     
    Guarda la fotogallery

    MIGRANTI MIGRANTI

    Ansa.it

     

    La polizia di Stato di Ragusa ha fermato il presunto scafista dello sbarco di migranti di ieri a Pozzallo. All' uomo è contestato il favoreggiamento dell' immigrazione clandestina, ma anche la morte, derivante da altro reato, di un migrante, deceduto durante la traversata dopo aver esalato vapori di benzina. La salma, hanno riferito testimoni, è stata gettata in mare e il corpo è stato dato dilaniato da squali che seguivano il gommone.

    massimo sestini migranti massimo sestini migranti

     

    Gentiloni, risolvere alla radice nodo immigrazione - Il problema dell'immigrazione "va risolto alla radice", stabilizzando la Libia. Lo ha detto il ministro degli esteri, Paolo Gentiloni a Rdio24. "E' un po’ poco che una superpotenza economica come l'Ue spenda 3 milioni al mese", ha aggiunto ribadendo che vanno colpite "le organizzazioni che fanno questo traffico e stabilizzare la Libia". Il ministro degli Esteri ha anche detto che finora non ci sono informazioni dell'intelligence di possibili rischi terrorismo legati all'arrivo dei barconi di immigrati. 

    Mouhamud Elmi Muhidin - Scafista della strage di Lampedusa Mouhamud Elmi Muhidin - Scafista della strage di Lampedusa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport