• Dagospia

    “MUSCHIO SELVAGGIO FINISCE QUI. O MEGLIO, PASSA NELLE MANI DI LUIS” – ULTIMA PUNTATA PER IL PODCAST DI FEDEZ - IL RAPPER MOLLA IL PROGETTO CONTESO CON IL SUO EX AMICO LUIS SAL CON IL QUALE AVEVA INTRAPRESO UNA BATTAGLIA LEGALE PER LA SPARTIZIONE DELLE QUOTE: “IO E L'ALTRO CONDUTTORE MARRA CI LEVIAMO DAI COGLIONI” – DOPO L’ANNUNCIO, PERÒ, ARRIVA “L'AUTOSMENTITA “DOPO LA LETTERA DELL'AVVOCATO DI SAL: “NON LASCIAMO TUTTO A LUIS. DOBBIAMO ASPETTARE CHE LA MAGISTRATURA SI PRONUNCI” – FEDEZ E LA NUOVA VITA DA SINGLE TRA LA NUOVA CASA E I CONSIGLI PER IL LETTO DEI FIGLI - E CHIARA FERRAGNI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it

     

    fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 6 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 6

    Prime vacanze separate per Chiara Ferragni e Fedez. Mentre il cantante è alle prese con il trasloco nella nuova casa milanese e con la fine del suo podcast "Muschio Selvaggio", l'influencer ha raggiunto ieri sera Dubai insieme ai due figli per passare le festività pasquali.

     

    […] Un viaggio arrivato in un momento di grande agitazione per i Ferragnez, dopo la lite alla festa di Vittoria e lo scontro a quella di Leone. Immortalati dai paparazzi, i due erano apparsi freddi e distanti, nonostante l'importanza della giornata per i due bambini. Arrivata negli Emirati Arabi, l'influencer ha subito postato una foto nel lussuoso hotel di Bulgari […]

    la nuova vita da single di fedez 2 la nuova vita da single di fedez 2

     

    A fare le valigie è stato però anche Fedez. Non per partire, ma per traslocare. Come scritto da lui stesso su Instagram, in questi giorni sarebbe in programma l'entrata nella sua nuova casa, in centro a Milano. Una casa, la sua, che ancora non c'è ma che già fa discutere.

     

    Sempre ieri, infatti, il cantante avrebbe postato la foto di un letto particolare, che avrebbe fatto divertito alcuni utenti e infastidito altri: «Sto cercando il letto dei bambini per la casa nuova, secondo voi questo è bello, bellissimissimo o chiamereste gli assistenti sociali?». A far parlare poi è stata anche la "cabina armadio" del cantante formata da uno sgabello con sopra i vestiti messi alla rinfusa: «Cabina armadio di design fatta su misura. Già mi manchi».

    chiara ferragni a dubai 6 chiara ferragni a dubai 6

     

    Con una storia su Instagram, il cantante ha poi comunicato la fine del suo podcast "Muschio Selvaggio", arrivato oggi all'ultima puntata dopo lo scontro con Luis Sal, co-fondatore del programma. «Muschio Selvaggio finisce qui. O meglio, passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai co...», ha detto il cantante con una storia. Tra famiglia e lavoro, un periodo decisamente da dimenticare per Fedez.

    chiara ferragni a dubai 5 chiara ferragni a dubai 5 chiara ferragni a dubai 4 chiara ferragni a dubai 4 chiara ferragni va a dubai con i figli 2 chiara ferragni va a dubai con i figli 2 chiara ferragni a dubai 3 chiara ferragni a dubai 3 chiara ferragni a dubai 1 chiara ferragni a dubai 1 la nuova vita da single di fedez 3 la nuova vita da single di fedez 3 chiara ferragni a dubai 2 chiara ferragni a dubai 2 chiara ferragni va a dubai con i figli 1 chiara ferragni va a dubai con i figli 1 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 1 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 1 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 5 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 5 la nuova vita da single di fedez 1 la nuova vita da single di fedez 1 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 2 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 2 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 3 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 3 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 4 fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 4 la nuova vita da single di fedez 4 la nuova vita da single di fedez 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport