DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
MUSETTI, SI CAMBIA! DA DICEMBRE IL TENNISTA CARRARINO AVRA’ UN NUOVO SUPERCOACH: LO SPAGNOLO JOSE’ PERLAS AFFIANCHERÀ LO STORICO ALLENATORE SIMONE TARTARINI - EX CAPITANO DI COPPA DAVIS E ALLENATORE DI MOYA E COSTA, PERLAS ENTRERÀ NEL TEAM DA DICEMBRE. DOMANI LORENZO DEBUTTA AD ATENE, TORNEO CHE DOVRÀ VINCERE PER SORPASSARE AUGER-ALIASSIME ALL'OTTAVO POSTO E PARTECIPARE ALLE FINALS…
Da gazzetta.it
Da dicembre Lorenzo Musetti avrà un nuovo coach che affiancherà lo storico allenatore Simone Tartarini. Si tratta di José Perlas, spagnolo, ex capitano della nazionale iberica di Coppa Davis (vinta due volte). Ha guidato Carlos Moya al primo posto e al successo al Roland Garros e Albert Costa al settimo posto e al trionfo a Parigi.
Nella sua carriera è stato coach di Coria e Almagro e ha lavorato con Ferrero, Tipsarevic e Fognini. Confermato nel team il preparatore atletico Damiano Fiorucci. La notizia, trapelata da Spazio Tennis, ha trovato conferme nell'entourage del giocatore.
Musetti, quest'anno entrato per la prima volta nella top ten, si sta ancora giocando la qualificazione alle Atp Finals. Domani il debutto al torneo 250 di Atene, che dovrà vincere per sorpassare Auger-Aliassime all'ottavo posto. Altrimenti si presenterà a Torino da prima riserva. Con l'innesto di un coach di grande esperienza internazionale, il carrarino punta a compiere il definitivo salto di qualità.
lorenzo musetti china open
MUSETTI PERLAS
lorenzo musetti china open
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…