• Dagospia

    IL SONDAGGIO DI MUSK SERVIVA SOLO A GIUSTIFICARE LA SUA FUGA - IL PROPRIETARIO DI TWITTER AVEVA GIÀ INIZIATO LA RICERCA PER TROVARE UN SUO SOSTITUTO COME AMMINISTRATORE DELEGATO PRIMA DI SENTIRE L'OPINIONE DEI SUOI FOLLOWER – QUELLO SVALVOLONE DI ELON HA CAPITO CHE BUTTARE 44 MILIARDI NEL SOCIAL NETWORK È STATA UNA CAZZATA, E DOPO AVER FOLLEGGIATO TWITTANDO COMPULSIVAMENTE E COMBINANDONE DI TUTTI I COLORI, ORA STA CERCANDO DI "TROVARE UN AD IN GRADO DI MANTENERLA IN VITA”


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

     

    ELON MUSK ELON MUSK

    Elon Musk, proprietario e amministratore delegato di Twitter, è alla ricerca di un nuovo amministratore delegato dell'azienda. Lo riferisce la “CNBC”.

     

    Elon Musk, che ha acquisito la piattaforma per 44 miliardi di dollari pochi mesi fa, aveva già annunciato che la sua posizione di CEO sarebbe stata temporanea. In tribunale, a novembre, Musk ha dichiarato: "Mi aspetto di ridurre il mio tempo a Twitter e di trovare qualcun altro che gestisca Twitter nel tempo". Ma per Musk: "Il problema non è trovare un amministratore delegato, ma trovare un amministratore delegato in grado di mantenere in vita Twitter".

     

    Il miliardario fondatore di Tesla ha pubblicato domenica un sondaggio informale per chiedere agli utenti di Twitter se dovesse dimettersi dalla guida dell'azienda e la maggioranza dei 17 milioni di intervistati ha votato per l'abbandono del posto da parte di Musk. Domenica ha dichiarato che si sarebbe attenuto ai risultati del sondaggio.

    elon musk elon musk

     

    Alcune fonti hanno riferito alla “CNBC” che la ricerca di Musk di un nuovo amministratore delegato è in corso ed è iniziata prima che venisse realizzato il sondaggio su Twitter.

    elon musk diventa chief twit elon musk diventa chief twit

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport