• Dagospia

    FATTA LA LEGGE, INIZIA LA GUERRA PER L'AUTONOMIA – IL MINISTRO DELLA PROTEZIONE CIVILE, NELLO MUSUMECI, REPLICA A MUSO DURO A LUCA ZAIA, PRIMO GOVERNATORE A CHIEDERE LA RIPRESA DELL'ITER PER IL CONSEGUIMENTO DELL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA DOPO L'APPROVAZIONE DELLA RIFORMA: “IN QUESTO MOMENTO PERMANGONO DELLE PERPLESSITÀ ANCHE ALL'INTERNO DELLA MAGGIORANZA DI GOVERNO. LA RICHIESTA DI ZAIA MI SEMBRA ASSOLUTAMENTE PRECOCE. C'È UN PROBLEMA DI OPPORTUNITÀ…”


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    nello musumeci nello musumeci

    (ANSA) - "Io sono per l'autonomia differenziata, a patto che si mettano le regioni svantaggiate nelle condizioni di partire tutte dalla stessa linea. La richiesta di Zaia mi sembra assolutamente precoce. C'è un problema di opportunità e la politica deve obbedire a questa regola non scritta. In questo momento permangono delle perplessità anche all'interno della maggioranza di governo che ha votato quella riforma".

     

    luca zaia e giorgia meloni - vinitaly luca zaia e giorgia meloni - vinitaly

    Così il ministro della Protezione Civile Nello Musumeci, a Sky Tg24, in merito all'invio, dal governatore del Veneto, di una nota con la quale la Regione chiede la ripresa dell'iter per il conseguimento dell'autonomia differenziata. 

    nello musumeci nello musumeci

     

    Matteo Salvini e Luca Zaia Matteo Salvini e Luca Zaia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport