• Dagospia

    “L’AMORE DI MARCO TARDELLI MI HA LIBERATA” (DA CHI? FORSE DALL'EX MARITO DOMENICO ARCURI?) – MYRTA MERLINO A “OGGI”: “HO FATTO UN MESE E MEZZO ANDANDO IN ONDA SEI GIORNI SU SETTE: STAVO IMPAZZENDO. IO HO BISOGNO DI STARE CON MARCO, DI VIVERE MARCO. IL MIO LAVORO CONTA, MA LUI MOLTO DI PIÙ” – E RIVELA LA LORO PRIMA CENA: “DOPO 48 ORE LUI SI ERA TRASFERITO A VIVERE A ROMA. RIMASI FRASTORNATA DA TANTA AUDACIA. MI CONFIDÒ CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da Oggi.it

     

    marco tardelli myrta merlino marco tardelli myrta merlino

    «L’amore mi ha regalato una pace che non avevo. Sono diventata sicura. Mi esprimo meglio anche nel lavoro. Avevo una maschera, ora non più… Adesso mi sono liberata».

     

    Myrta Merlino, per la prima volta, racconta a OGGI, in edicola da domani, il suo amore per Marco Tardelli: «Ho fatto un mese e mezzo andando in onda sei giorni su sette: stavo impazzendo. Io ho bisogno di stare con Marco, di vivere Marco. Il mio lavoro conta, ma lui molto di più.

    Domenico Arcuri Myrta Merlino - ricevimento al quirinale 2011 Domenico Arcuri Myrta Merlino - ricevimento al quirinale 2011

     

    Non posso rinunciarci. Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto, nemmeno a 18 anni. Mi sono sposata giovane, dicendo “finché morte non ci separi” senza manco capire cosa significasse. Ora ho chiaro in mente che cosa significhi: Marco è questo, da cinque anni».

     

    E rivela: «Uscimmo una sera a cena e dopo 48 ore lui si era trasferito a vivere a Roma. Rimasi frastornata da tanta audacia. Mi confidò che era innamorato di me da 15 anni. Mi disse persino come fossi vestita la prima volta che mi vide e mi confidò che non si era mai fatto avanti perché ero sposata. Lui è un uomo perbene. L’avesse fatto avremmo passato più tempo insieme, questo è il mio grande rimpianto. Anche se forse non era il momento per me».

    merlino arcuri merlino arcuri

    marco tardelli myrta merlino marco tardelli myrta merlino

    Myrta Merlino e arcuri Myrta Merlino e arcuri

    marco tardelli myrta merlino marco tardelli myrta merlino

    marco tardelli myrta merlino foto di bacco (2) marco tardelli myrta merlino foto di bacco (2) marco tardelli myrta merlino foto di bacco (1) marco tardelli myrta merlino foto di bacco (1) marco tardelli myrta merlino marco tardelli myrta merlino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport