una ragazzina di 11 anni fa la morale alla sorella maggiore beccata a fare sesso
Ha sentito sua sorella maggiore mentre faceva sesso con il suo fidanzato nella stanza a fianco e non l'ha presa benissimo. Così una ragazzina di 11 anni si è vendicata tappezzandole la camera di post-it moralizzatori con la scritta «Peccatori!», «Che schifo!», «Ca**o, avete bisogno di Gesù!».
A riportare la storia è stata la stessa teenager su Twitter: «La mia sorellina di 11 anni mi ha sentito mentre il mio ragazzo e io, beh, facevamo le cose zozze... Siamo usciti e quando sono ritornata ho ritrovato la mia camera così...».
una ragazzina di 11 anni fa la morale alla sorella maggiore beccata a fare sesso 7
Ulteriore pomo della discordia una scatola di cracker "Triscuits" di proprietà della più piccola e che si trovava nella cameretta in questione durante l'amplesso: «Me li hai contaminati», riporta uno dei foglietti con l'aggiunta: «Ca**o, ho solo 11 anni! Andate a farlo da un'altra parte!».
una ragazzina di 11 anni fa la morale alla sorella maggiore beccata a fare sesso 4 una ragazzina di 11 anni fa la morale alla sorella maggiore beccata a fare sesso 2 una ragazzina di 11 anni fa la morale alla sorella maggiore beccata a fare sesso 3
una ragazzina di 11 anni fa la morale alla sorella maggiore beccata a fare sesso 6 una ragazzina di 11 anni fa la morale alla sorella maggiore beccata a fare sesso 5