Alessia Arcolaci per www.vanityfair.it
nadia toffa
Nadia Toffa sta meglio. L’annuncio più atteso è finalmente arrivato. A confermare la ripresa della giornalista de Le Iene è stata la stessa Ilary Blasi annunciandolo in diretta tv, durante l’ultima puntata del programma. «Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita».
Nadia Toffa era stata colpita da un malore il 2 dicembre scorso mentre si trovava in albergo a Trieste. Subito le condizioni dell’inviata delle Iene, ricoverata ricoverata nel reparto di rianimazione neurochirurgica, erano apparse gravi.
Dopo ore di grande apprensione è stata lei stessa a rassicurare i fan, gli amici e le persone vicine, pubblicando una sua foto. «Torno presto. Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino, ho preso una bella botta, ma tengo duro».
nadia toffa
Durante la puntata Ilary Blasi ha inoltre smentito le notizie apparse su alcuni quotidiani che mettevano in dubbio il reale ricovero della 38enne bresciana, a causa dello smalto nero sulle unghie. «Nadia è stata veramente male», ha sottolineato la conduttrice.
Nelle ore successive al grave malore che ha colpito Nadia Toffa, sui social network migliaia di persone hanno iniziato a pubblicare messaggi d’affetto diretti all’inviata dando vita a una grande maratona d’affetto e di attesa. Una dimostrazione di solidarietà così grande che ha fatto schizzare, in circa 48 ore, al primo posto della classifica delle parole di tendenza su Google 2017 il nome della iena bresciana.
NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA NADIA TOFFA nadia toffa open space nadia toffa in ospedale con smalto