• Dagospia

    NAPOLI A 90 GRADI - SULLA SPIAGGIA DI LICOLA, SESSO TRA SCAMBISTI A TUTTE LE ORE - DOPO LE SCOPATE PAZZE ALL'OSPEDALE "LORETO MARE", IL SESSO ORALE A PIAZZA SAN DOMENICO E LA SVELTINA IN UN VICOLO, GLI ORMONI IMPAZZISCONO DI NUOVO SOTTO IL VESUVIO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    SESSO IN SPIAGGIA SESSO IN SPIAGGIA

    Non solo sesso consumato in spiaggia in pieno giorno bensì veri e propri incontri tra scambisti in mezzo alle dune. È quanto sta accadendo da un paio di mesi nei pressi della foce borbonica a Licola, nel Napoletano. Il Comitato Riqualificare Licola insieme all’associazione Licola Mare Pulito denunciano il fenomeno a luci rosse.

     

    «Tante persone di qualunque età, sia ventenni che gente più matura vanno alla foce per fare sesso - ha dichiarato al Mattino Umberto Mercurio, presidente di Licola Mare Pulito - Situazione indecente, basti pensare che solo pochi giorni fa un componente della nostra associazione mentre passeggiava con la madre e la moglie ha avvistato una donna che faceva sesso in spiaggia con due uomini. È possibile che siano scambisti oppure persone che vanno lì a prostituirsi».

    sesso in spiaggia sesso in spiaggia

     

    GEOLOCALIZZAZIONE HARD

    Sul web la zona «hard» è pure, per così dire, geolocalizzata: inserendo su Google le parole chiave - «Licola, scambisti, sesso» ma anche «spiaggia, Fusaro, Cuma» - compaiono alcune pagine dove vengono indicati i luoghi in cui generalmente si consumano amplessi. Ciò che una volta si faceva nel buio dei cinema porno adesso si fa, con zero scrupoli, a due passi dal mare.

     

     

    2 - MA PERCHE’ TUTTI VOGLIONO SCOPARE ALL’APERTO? NON E’ SOLO IL CALDO, SIA CHIARO: E’ LA VOGLIA DI TRASGRESSIONE, DI ESIBIRSI DAVANTI A OCCHI ESTRANEI - L’ULTIMO CASO E’ QUELLO DELLA COPPIA DI NAPOLI CHE SI E’ ESIBITA IN UN CUNNILINGUS A PIAZZA SAN DOMENICO. E DAGOSPIA VI OFFRE UN FILMATO INEDITO DELLA PERFORMANCE!

    http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ma-perche-rsquo-tutti-vogliono-scopare-all-rsquo-aperto-nbsp-non-rsquo-150504.htm

     

     

    3 - SESSO SELVAGGIO NEI CESSI DELL’OSPEDALE – AL LORETO MARE DI NAPOLI SCOPERTA UNA VERA E PROPRIA ALCOVA NEI BAGNI DELL’AMBULATORIO: ACCANTO AL LETTO IMPROVVISATO TROVATI PRESERVATIVI USATI, FAZZOLETTI SPORCHI E UN REGGISENO… 

    http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sesso-selvaggio-cessi-dell-ospedale-loreto-mare-napoli-scoperta-146908.htm

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport