• Dagospia

    NAPOLI MILIONARIA! – INCREDIBILE BOTTA DI CULO SOTTO IL VESUVIO: UN FORTUNATO GIOCATORE HA VINTO OLTRE 101 MILIONI DI EURO AL SUPERENALOTTO CON UNA SCHEDINA DI SOLI 2 EURO - LA SESTINA VINCENTE È STATA GIOCATA IN UN TABACCHI DI VIA TOLEDO  – LA CAMPANIA SI CONFERMA LA REGIONE PIU’ “FORTUNATA” D’ITALIA, CON 19 DEI 115 JACKPOT VINTI DALLA NASCITA DEL SUPERENALOTTO – LA COMBINAZIONE VINCENTE ERA…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Piero Rossano per www.corriere.it

     

    jackpot superenalotto jackpot superenalotto

    Con una schedina di soli 2 euro un fortunato giocatore - o una giocatrice - ha fatto saltare venerdì sera a Napoli il «banco» del Superenalotto, mettendo assieme la sequenza di numeri che gli ha garantito la vincita dell'intero Jackpot: 101 milioni 551mila 953 euro e 21 centesimi. Una delle vincite più grandi di sempre, di sicuro mai avvenuta in città. La combinazione vincente è stata la seguente: 6, 40, 80, 71, 55, 20, numero Jolly 12 - SuperStar 75.  È la prima vincita con sei punti del 2024.

     

    superenalotto superenalotto

    Con quello di questa sera sono 115 i Jackpot vinti dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi e la Campania - luogo dove il gioco del Lotto è tradizione fino a sconfinare nella fede - è detentrice del numero di quelli vinti: ben 19 di cui 14 tra Napoli e provincia. L'ultimo 6 del concorso, per un valore di 85,1 milioni, era stato ottenuto a Rovigo il 16 novembre 2023 con una schedina da 3 euro.

     

    LA FAVOLA DELLA FATA «BELLA 'MBRIANA»

    La schedina superfortunata è stata giocata in una ricevitoria Sisal con annesso tabacchi di via Toledo […]

    MILIONARIO SUPERENALOTTO MILIONARIO SUPERENALOTTO

     

    IL GESTORE DELLA RIVENDITA: «COME FAI A SAPERE CHI È STATO?»

    Una folla di curiosi si è subito formata davanti alla saracinesca della ricevitoria, sebbene abbassata nell'orario in cui si è diffusa la notizia (l'orario di chiusura è fissato per le 20.30) e c'è anche chi si è fatto un selfie davanti alla rivendita. Il titolare della tabaccheria, Salvatore Gasperi, ha commentato: «Vendo centinaia di giocate ogni giorno, come fai a sapere chi è stato? […]Quella di venerdì sera è la nona vincita più alta mai assegnata nella storia del gioco.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport