antonio zarra
Felice Naddeo per www.corriere.it
Giustiziato con sette colpi di pistola. Un agguato criminale che si è consumato in piena notte a Pianura, nella periferia di Napoli. La vittima è Antonio Zarra, 25 anni, con precedenti penali per droga. Il commando killer ha sorpreso il giovane nella sua autovettura, in via Jacopo Carrucci a pochi passi da casa, intorno alle 2.30.
Dieci bossoli
I killer sono arrivati, con molta probabilità, a bordo di una moto o di un potente scooter. Dieci i colpi esplosi, sette hanno raggiunto la vittima. Poi la fuga. Sono stati alcuni conoscenti a trasportare Zarra al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli. Ma l’uomo è morto poco dopo essere stato preso in cura dai sanitari.
agguato a pianura, napoli 1
La faida
I carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini, hanno ritrovato sul terreno i dieci bossoli dei proiettili esplosi da una pistola calibro 9. Nella zona è in corso una guerra di camorra tra i clan Calone e Carillo-Perfetto. Proprio a fine luglio, nello stesso rione, l’agguato al boss Francesco Divano: sopravvissuto nonostante fosse stato colpito da diversi proiettili.
antonio zarra carabinieri sul luogo dell agguato in cui e' morto antonio zarra 1 carabinieri sul luogo dell agguato in cui e' morto antonio zarra