• Dagospia

    NATALE ASSASSINO – UN 24ENNE È MORTO MENTRE INSTALLAVA LE LUCI DI NATALE SUL TETTO DI UNA CASA, A SAN DIEGO, IN CALIFORNIA: PARE CHE IL RAGAZZO ABBIA COLPITO ACCIDENTALMENTE, CON LE LUMINARIE, LA LINEA PUBBLICA AD ALTA TENSIONE – È MORTO FOLGORATO ED È RIMASTO APPESO ALL’IMBRAGATURA A TESTA IN GIÙ PER OLTRE UN’ORA, PRIMA CHE L’AZIENDA DELL’ELETTRICITÀ STACCASSE LA LUCE IN TUTTA LA ZONA…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da www.the-sun.com

     

    Antonio Pascual Mateo Antonio Pascual Mateo

    Tragedia a San Diego dove un uomo, che stava installando le luci di Natale, è morto folgorato.

     

    Antonio Pascual Mateo, 24 anni, è rimasto appeso a un albero a testa in giù per un'ora dopo aver lanciato le luci accese su una linea elettrica, restando folgorato.

     

    Mateo è rimasto appeso all'albero per un'ora mentre i vigili del fuoco aspettavano che le squadre della San Diego Gas & Electric interrompessero la corrente elettrica nella zona prima di salvare l'uomo.

     

    luci di natale luci di natale

    L’uomo è stato trasportato al Palomar Medical Center, dove è stato dichiarato morto. I familiari hanno organizzato una campagna GoFundMe per raccogliere fondi per organizzare il funerale di Mateo, in modo che il suo corpo possa tornare nella sua terra di origine, il Guatemala .

     

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport