• Dagospia

    NE VEDREMO DI TUTTI I COLORI - CHE DECIDERÀ STASERA IL GOVERNO PER CONFONDERE ANCORA UN PO’ I CITTADINI? SECONDO LE ULTIME INDISCREZIONI FATTE TRAPELARE DAL GOVERNO, CI SARÀ UNA ZONA GIALLA “RAFFORZATA” NEI GIORNI FERIALI, CON IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO TRA REGIONI, E UNA ARANCIONE NEL FINE SETTIMANA….


     
    Guarda la fotogallery

    GIUSEPPE CONTE COLORA LE REGIONI GIUSEPPE CONTE COLORA LE REGIONI

     

    (ANSA) - ROMA, 04 GEN - Una zona gialla 'rafforzata' nei giorni feriali - con il divieto di spostamento tra le regioni e la conferma della regola che prevede la possibilità di spostarsi verso un'altra abitazione nella regione per massimo due persone - e una zona arancione nel fine settimana.

     

    E' questa, secondo quanto si apprende, l'impostazione del nuovo decreto che andrà in Cdm questa sera e sarò in vigore fino al 15 gennaio. Il testo prevede anche l'abbassamento della soglia dell'Rt che fa scattare il posizionamento nelle diverse fasce e che sarà in vigore da lunedì 11: con Rt ad 1 si andrà in zona arancione e con l'Rt a 1,25 in zona rossa.

    CONTE COMANDA COLORE CONTE COMANDA COLORE conte speranza conte speranza ITALIA DIVISA IN ZONE - MEME ITALIA DIVISA IN ZONE - MEME roberto speranza giuseppe conte giuseppe ippolito roberto speranza giuseppe conte giuseppe ippolito GIUSEPPE CONTE ROBERTO SPERANZA GIUSEPPE CONTE ROBERTO SPERANZA conte boccia speranza conte boccia speranza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport