• Dagospia

    NELL’UNIONE SOVIETICA DI STALIN ERANO PIU’ DEMOCRATICI: UN DIRIGENTE DEL PD ROMANO CRITICA BETTINI E VIENE SOSPESO DAL PARTITO (MA NEANCHE A SCUOLA!) – IL SEGRETARIO DEM DEL MUNICIPIO BALDUINA-MONTE MARIO, ENRICO SABRI, CONTRARIO ALL'INTESA NELLA CAPITALE TRA PD E M5S, AVEVA SCRITTO SU FACEBOOK: “GOFFREDO BETTINI, MI HAI UN POCHINO SCOCCIATO”. SI E’ BECCATO UN MESE DI SOSPENSIONE DALLA COMMISSIONE DI GARANZIA DEL PD ROMANO E NON POTRA’ VOTARE ALLE PRIMARIE…


     
    Guarda la fotogallery

    goffredo bettini goffredo bettini

     (ANSA) "Goffredo Bettini, mi hai un pochino scocciato". Questa frase, scritta su Facebook dal segretario del Pd di Balduina-Montemario, Enrico Sabri, contrario all'intesa nella capitale tra Pd e M5s, gli è costata un mese di sospensione dal partito, decretata dalla Commissione di garanzia del Pd romano, riunitasi l'8 giugno scorso, cosa che gli impedirà di votare alle primarie del 20 giugno. Lo ha potuto accertare l'Ansa che ha visionato la lettera della Commissione di Garanzia del Pd capitolino.

     

    enrico sabri enrico sabri

    Il 4 maggio scorso Sabri aveva pubblicato un post su Fb in cui era riportata una affermazione di Bettini secondo il quale era "indispensabile" una alleanza tra Pd e M5s nelle grandi città. "Penso che sia una delle pochissime volte - aveva commentato Sabri - che utilizzo il mio incarico qui, dove secondo me è improprio. Ma te lo devo proprio dire da segretario municipale del Pd di Roma, arrogandomi il diritto di parlare anche a nome dei poveri compagni delle altre città. Goffredo Bettini, mi hai un pochino scocciato".

     

    ENRICO LETTA IN BICICLETTA SUL LITORALE PISANO - PH MASSIMO SESTINI ENRICO LETTA IN BICICLETTA SUL LITORALE PISANO - PH MASSIMO SESTINI

    Nel verbale della Commissione di Garanzia del Pd di Roma dell'8 giugno scorso, firmato da tutti i componenti (il presidente Luigia Chirizzi) si afferma che il ricorso contro Enrico Sabri è stato presentato da Andrea Dubla, Roberto Trebbiani, Pino Acquafredda, Stefania Portaro, Valerio Barletta e Alessio Cecera "avverso le dichiarazioni a mezzo social network di Enrico Sabri". La delibera, che secondo lo stesso verbale, ha avuto 3 voti a favore, 3 contrari e una astensione", prevede "la sospensione dal Partito Democratico per il periodo di 30 giorni" per Sabri, che quindi non potrà votare alle primarie del 20 giugno prossimo.

    ENRICO LETTA - ROBERTO GUALTIERI ENRICO LETTA - ROBERTO GUALTIERI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport