• Dagospia

    INDIANA JONES E L'ULTIMA SPALLATA - NEANCHE IL TEMPO DI INIZIARE LE RIPRESE DEL NUOVO FILM, CHE HARRISON FORD, 78 ANNI, SI E' FATTO MALE A UNA SPALLA - LA DISNEY FA SAPERE CHE IL REGISTA "CONTINUERA' A GIRARE LE SCENE INTORNO A FORD, MENTRE VERRA' VALUTATO IL TRATTAMENTO APPROPRIATO" - D'ALTRA PARTE LA PRODUZIONE SI ERA TENUTA LARGA CON I TEMPI: L'USCITA DEL FILM E' FISSATA PER IL...


     
    Guarda la fotogallery

    Da Rainews.it

     

    Harrison Ford sul the di Indiana Jones Harrison Ford sul the di Indiana Jones

    La produzione di "Indiana Jones 5" era appena cominciata, ma il suo indiscusso omonimo protagonista, interpretato da Harrison Ford, si è ferito alla spalla mentre provava una scena di combattimento. A riportarlo è il sito specializzato "Deadline Hollywood".  Una dichiarazione ufficiale della Disney fa sapere che il regista James Mangold «continuerà a girare le scene intorno a Ford, mentre verrà valutato il trattamento appropriato» per l'avventuriero archeologo, protagonista della celebre saga anni '80.

     

    Harrison Ford - Indiana Jones Harrison Ford - Indiana Jones

    «Il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità nelle prossime settimane». Non si conosce l'entità del trauma subito dall'attore ma c'è tempo per l'uscita del film fissata dalla Disney per il 29 luglio 2022. La produzione del thriller d'azione è iniziata all'inizio di questo mese a Pinewood nel Regno Unito. Ford recita al fianco di Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann.

     

    Harrison Ford - Indiana Jones 3 Harrison Ford - Indiana Jones 3

    Il regista di Logan James Mangold prenderà le redini della regia da Steven Spielberg, che è ancora produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Anche John Williams, che ha lavorato su ogni colonna sonora della saga, che ormai ha 40 anni, incluso il suo tema iconico, sta tornando come compositore.

     

    Ford aveva già subito un grave infortunio quando si ruppe una gamba inciampando in una porta idraulica, mentre interpretava l'altro iconico ruolo di Han Solo in "Star Wars: Il risveglio della forza", nel giugno 2014. C'è da augurarsi che questo infortunio sia di poco conto in confronto a quello e che a 40 anni esatti dal primo "Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta", all'età di 78 anni sia davvero ancora in ottima forma.

    Harrison Ford - Indiana Jones 2 Harrison Ford - Indiana Jones 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport