• Dagospia

    CHI DI HACKER COLPISCE, DI HACKER PERISCE - NEGLI ULTIMI QUATTRO GIORNI I PIRATI INFORMATICI DELL'INTELLIGENCE UCRAINA (GUR) HANNO ATTACCATO PIÙ DI 800 SERVER IN DIVERSE REGIONI RUSSE - DOPO IL CYBER ATTACCO DA PARTE DI KIEV, I DOCUMENTI E I DATI MEMORIZZATI SUI SERVER RUSSI COLPITI SONO STATI DISTRUTTI - IL BERSAGLIO DEGLI HACKER SONO LE "ISTITUZIONI MILITARI, AMMINISTRATIVE E FINANZIARIE" CHE SOSTENGONO LA GUERRA IN UCRAINA....


     
    Guarda la fotogallery

    hacker 1 hacker 1

    (LaPresse) - Negli ultimi quattro giorni gli hacker della direzione principale dell'intelligence ucraina (Gur) avrebbero attaccato più di 800 server in diverse regioni russe. Lo riporta Rbc Ucraina, citando fonti di intelligence. A seguito del cyber attacco i documenti e i dati memorizzati sui server colpiti sarebbero stati completamente distrutti.

     

    Si tratterebbe di server di istituzioni militari, amministrative e finanziarie che sostengono la guerra russa in Ucraina. "La perdita di dati e documentazione ha portato ad un'interruzione parziale o totale del lavoro dei consumatori e dei fornitori di servizi in vari settori, e richiederà anche la spesa di ulteriori risorse per la ricerca e il recupero dei dati e dimostrerà ancora una volta alla popolazione locale il basso livello del supporto tecnico nella Federazione Russa", ha affermato la fonte.

    hacker hacker

     

    hacker russi hacker russi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport