• Dagospia

    NEGLI USA IL MERCATO IMMOBILIARE È DAVVERO IMMOBILE – LE VENDITE DI CASE A MAGGIO SONO CALATE ANCORA: QUELLE DI ABITAZIONI NUOVE SONO SCESE DELL'11,3% IN UN ANNO - NON VA MEGLIO PER IL MERCATO DEGLI EDIFICI ESISTENTI: CHI SPERAVA IN UN RECUPERO DOPO I DATI HORROR DEL 2023, DOVUTI AL RIALZO DEL COSTO DEL DENARO, E AGLI ALTI TASSI DI INTERESSE DEI MUTUI, SI DOVRÀ RICREDERE…


     
    Guarda la fotogallery

    LE VENDITE DI CASE NUOVE NEGLI USA SONO SCESE DELL'11,3%

    CALATE A UN TASSO ANNUALIZZATO DI 619.000 UNITÀ, SOTTO LE ATTESE

    NEW YORK

    new york midtown skyline new york midtown skyline

    (ANSA) - Le vendite di case nuove negli Stati Uniti sono calate dell'11,3% a un tasso annualizzato di 619.000 unita, sotto le attese degli analisti che scommettevano su 633.000 unità.

     

    USA, ANCORA IN CALO LA VENDITA DI CASE ESISTENTI A MAGGIO+

    Da www.repubblica.it

    Continua la debolezza del mercato immobiliare statunitense. Le vendite di case esistenti negli Stati Uniti hanno registrato a maggio 2024 un decremento dello 0,7%. È quanto comunicato dall'Associazione Nazionale degli Agenti Immobiliari (NAR), dopo il -1,9% riportato ad aprile.

    new york luci skyline new york luci skyline

     

    Sono state vendute 4,11 milioni di abitazioni rispetto ai 4,14 milioni di aprile e contro i 4,08 milioni di unità previsti dagli analisti.

    new york blackout luci skyline new york blackout luci skyline new york blackout luci skyline new york blackout luci skyline new york skyline new york skyline

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport