• Dagospia

    “NEL CALCIO PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO” – ANTONIO CONTE APRE ALL’IPOTESI NAPOLI – LA POSIZIONE DI GARCIA RESTA DEBOLISSIMA DOPO CHE DE LAURENTIIS LO HA SCARICATO PUBBLICAMENTE SOTTOLINEANDO ANCHE IL FATTO CHE NON SI TRATTAVA DI UNA PRIMA SCELTA. CONTE COSTA DIECI-UNDICI MILIONI NETTI, CHIEDE UN PROGETTO TRIENNALE E NON ACCETTEREBBE TUTTE LE PENALI CHE AURELIONE È SOLITO INSERIRE NEI CONTRATTI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

     

    antonio conte antonio conte

    Alla serata della Juventus c’è Antonio Conte cui Di Marzio pone la domanda sul Napoli.

    Di Marzio: “Se ti dico Napoli non aggiungi altro?”

    Conte: “Bisogna avere sempre rispetto ed educazione, godiamoci la serata”.

    Di Marzio: Ti rivedremo presto su una panchina di Serie A?

    Conte: «Guarda, quando ho lasciato il Tottenham a marzo ho fatto una scelta precisa, che è quella di godermi la famiglia. Di base è quello, poi, come sai, nel calcio può succedere di tutto, ora ci godiamo questa serata bellissima».

    Non ha detto nulla ma si può dire che non ha smentito. Ci si aggrappa a tutto in queste occasioni.

     

     

     

    Di Marzio parla di Conte al Napoli.

    antonio conte antonio conte

    Di Marzio: «Se fosse una cosa così immediata l’avvicendamento tra Garcia e Conte, a Garcia sarebbe stato comunicato l’esonero  e Conte non sarebbe qui. Non escludo contatti tra Conte e il Napoli, anzi. Non c’è alcuna chiusura di Conte, è stimolato dal fatto che non ci sarebbe da ricostruire, avrebbe una squadra pronta con giocatori forti, il suo lavoro partirebbe con un vantaggio.

     

    Conte costa dieci undici milioni netti, almeno tre anni di contratto, non accetterebbe tutte quelle penali. Tutte quelle situazioni formali e contrattuali andrebbero risolte in altra maniera, forse anche per questo si sta prendendo tempo.

     

    antonio conte antonio conte

    Garcia è una scelta di De Laurentiis, vorrebbe difenderla fino all’indifendibile, cambi, tifosi, preparazione atletica, rapporti con i giocatori, il presidente se deve cambiare, deve cambiare per un top.

     

    Ugolini: «non è così complicato l’arrivo di Conte a Napoli, se accetta l’invito di Adl non ci sarebbero problemi, De Laurentiis è disponibilissimo a fare uno sforzo economico importante, l’unico allenatore considerato in grado di guidare questa squadra

     

     

     

    GARCIA NON È STATA UNA PRIMA SCELTA

    Garcia oggi rientra per allenare, la sua è una posizione debolissima. Lo scrive il Corriere della Sera con Monica Scozzafava.

     

    rudi garcia de laurentiis rudi garcia de laurentiis

    L’allenatore francese oggi rientra a Napoli da Nizza, la sua posizione resta debolissima. De Laurentiis ci ha messo la faccia: «Con lui sto vivendo un momento no — ha aggiunto —. Mi assumo la responsabilità della scelta, ma dovevo stargli più vicino a Castel Volturno. Prenderò la decisione quando sarà il momento. Non si può avere tutto e subito, bisogna riflettere».

     

     

    de laurentiis rudi garcia de laurentiis rudi garcia

    De Laurentiis ha deciso di aspettare risposte da Conte, sostenere lo sforzo economico, gli incassi della qualificazione in Champions sarebbero ben superiori al suo ingaggio a doppia cifra. Nel caso non arrivassero, proseguire con Garcia. Due partite: Verona e Berlino, da vincere. Rudi non è stata una prima scelta, in estate Aurelio, oltre a Conte, aveva contattato Thiago Motta («non ha voluto prendersi il rischio del dopo Spalletti») e Luis Enrique («meno male che non l’ho preso»).

     

    Anche Tudor è un nome segnato sul taccuino ma per ora non una pista da approfondire.

    rudi garcia aurelio de laurentiis rudi garcia aurelio de laurentiis de laurentiis garcia de laurentiis garcia

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport