• Dagospia

    IN GERMANIA C'È UN CLIMA ESPLOSIVO - NEL CENTRO DI COLONIA È DEFLAGRATA UN'ALTRA BOMBA: UN PASSANTE DI 40 ANNI È RIMASTO LEGGERMENTE FERITO - LUNEDÌ SCORSO UN ORDIGNO ERA ESPLOSO DI PRIMA MATTINA FUORI A UNA DISCOTECA, A POCHI CENTINAIA DI METRI DAL PUNTO IN CUI È AVVENUTO LO SCOPPIO DI OGGI - LA POLIZIA STA CERCANDO IL BOMBAROLO PER CAPIRE SE CI SIA UN COLLEGAMENTO TRA I DUE CASI...


     
    Guarda la fotogallery

    polizia tedesca 1 polizia tedesca 1

    (ANSA) - Una nuova esplosione ha sconvolto questa mattina presto il centro della città tedesca di Colonia, dopo che lunedì una detonazione aveva provocato un ferito in una una discoteca della città. Secondo la polizia citata dalla Bild, intorno alle 5 del mattino si è verificata un'esplosione in un negozio di abbigliamento nella Ehrenstrasse, a poche centinaia di metri dal Vanity Club colpito lunedì.

     

    polizia tedesca 3 polizia tedesca 3

    Un passante di 40 anni è rimasto leggermente ferito ed è stato ascoltato come testimone. Secondo la Dpa, la polizia sta ancora cercando il sospettato. Se ci sia un collegamento tra i due casi è ora parte dell'indagine.

    polizia tedesca 2 polizia tedesca 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport