• Dagospia

    SEMBRA UN FILM MA LA RAPINA È VERA – NEL CENTRO STORICO DI VERCELLI UNA BANDA DI RAPINATORI HA SFONDATO LA VETRINA DI UNA GIOIELLERIA PORTANDOSI VIA TUTTO, DAI ROLEX AI DIAMANTI DI VARIO GENERE – ALLE 4:30 È SCATTATO L'ALLARME: I RAPINATORI HANNO LEGATO LA CASSAFORTE AL LORO FURGONE E SONO RIUSCITI A SRADICARLA, TRASCINARLA FUORI E PORTARSELA VIA NEL BAGAGLIAIO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.rainews.it

     

    RAPINA GIOIELLERIA VERCELLI RAPINA GIOIELLERIA VERCELLI

    Rolex, diamanti e gioielli divario tipo: hanno portato via di tutto i banditi che hanno messo a segno un colpo da professionisti all'orologeria "Era Ora" di via Laviny, in pieno centro storico a Vercelli. I ladri, secondo le prime ricostruzioni, hanno sfondato la vetrina con un furgone e in pochi minuti sono riusciti a sradicare la pesante cassaforte custodita all'interno del negozio.

     

    L'allarme è scattato attorno alle 4,30; i malviventi hanno attaccato un cavo alla cassaforte, l'hanno trascinata fuori dalla vetrina e l'hanno caricata sopra al furgone. Poi sono scappati, senza lasciare traccia. Sull'episodio indagano le forze dell'ordine; la vetrina è stata temporaneamente coperta con un pannello di legno.

    polizia 3 polizia 3 polizia 5 polizia 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport