• Dagospia

    IL PARTITO DEMOCRATICO A NUDO! NEL PD MULTIGENDER DI ELLY SCHLEIN, UNA 67ENNE MILITANTE DEM IMPROVVISA UNO SPOGLIARELLO ALLA FESTA DELL’UNITÀ DI RIMINI – QUALCHE BACCHETTONE HA GRIDATO ALLO SCANDALO, LA SEGRETARIA COMUNALE PD HA FARFUGLIATO AMENITÀ DA FUNZIONARIA SOVIETICA: “UNA COSA DEL GENERE PRIMA DI ESSERE FATTA ANDAVA CONDIVISA CON IL PARTITO” – LA SPOGLIARELLISTA HA DEFINITO LA PERFORMANCE SITUAZIONISTA: “UN’INNOCENTE BURLA” (MANCO CHRISTIAN DE SICA!) – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto da open.online

     

    loretta pompili loretta pompili

    A cena finita probabilmente il caldo del 18 luglio si faceva sentire a Rimini. Così la storica militante del Pd Loretta Pompili ha improvvisato un piccolo spettacolo di burlesque, che a qualcuno è sembrato un semplice spogliarello, con tanto di piccola vasca da bagno, sul palco alla Festa dell’Unità. Qualcuno ha gridato allo scandalo, mentre altri hanno addirittura accennato un piccolo applauso. 

     

    (...) Una performance che ha lasciato tutti molto perplessi, ha dichiarato Fiorella Zangari, la segretaria comunale Pd, che aggiunge: Una cosa del genere prima di essere fatta andava condivisa con il partito e gli altri organizzatori della festa noi e spiegata al pubblico.

     

    loretta pompili loretta pompili

    Tra chi ritiene che abbia ridicolizzato la festa, e chi la elogia per l’audacia e il coraggio nel risvegliare l’evento. Pompili si difende: «Un messaggio a favore di noi donne e dei nostri diritti» e definisce la performance «un’innocente burla del burlesque».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport