• Dagospia

    CHI DI DONNA COLPISCE, DI DONNA PERISCE - STANDO A QUANTO RACCONTA LA LUCARELLI SU FACEBOOK, EMILIO FEDE SAREBBE STATO FATTO FUORI DALLE LISTE PER VOLONTÀ DELLA SONDAGGISTA DEL BANANA ALESSANDRA GHISLERI - LUI È CONVINTO CHE SIA UNA RIPICCA DELLA SIGNORA, VISTO CHE UNA VOLTA NON LA SALUTÒ DEGNAMENTE DURANTE UNA CENA - INTANTO IL FEDELE AVREBBE SCOVATO CHI VOLEVA INCASTRARLO CON I SOLDI IN SVIZZERA...


     
    Guarda la fotogallery
    Emilio FedeEmilio Fede

    Dalla bacheca Facebook di Selvaggia Lucarelli

    ALESSANDRA GHISLERIALESSANDRA GHISLERI

    Vi racconto un retroscena che riguarda le liste del pdl. A capodanno, durante una cena ad Arcore, Silvio Berlusconi aveva promesso a Emilio Fede che sarebbe stato il primo candidato nelle liste Pdl. Come Cosentino, Emilio Fede invece è stato fatto fuori senza neppure essere stato avvisato. La ragione sarebbe la ferma opposizione della sondaggista di Berlusconi Alessandra Ghisleri, che avrebbe detto a Silvio che Emilio non è abbastanza popolare e gli avrebbe fatto perdere voti.

    SELVAGGIA LUCARELLISELVAGGIA LUCARELLI

    La versione di Fede è un'altra: non avrebbe salutato la signora con l'entusiasmo che lei pretendeva durante un incontro casuale al ristorante Parioli e lei gli avrebbe remato contro. Fede è infuriato e nel frattempo sta indagando a fondo sulla storia della famosa valigetta con un milione di euro che avrebbe portato in Svizzera. Pare abbia scovato chi, secondo lui, ha inventato la notizia per screditarlo e che stia per andare in Procura. Di più, nin zo'.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport