• Dagospia

    TIK-TOK HA RINCOGLIONITO I PISCHELLI – NELLA CAROLINA DEL NORD, NEGLI STATI UNITI, UN RAGAZZINO DI 16 ANNI SI È USTIONATO GRAVEMENTE DANDO FUOCO A UNA BOMBOLETTA DI VERNICE SPRAY. L'ADOLESCENTE SI STAVA FILMANDO CON L'ACCENDINO IN MANO PER PARTECIPARE A UNA SFIDA SU TIKTOK – IL POVERETTO, DOPO AVER FATTO LA CAZZATA, SI È TUFFATO IN UNO STAGNO PER SPEGNERE LE FIAMME ED È STATO PORTATO IN OSPEDALE DOVE È RICOVERATO CON USTIONI SUL 75% DEL SUO CORPO…


     
    Guarda la fotogallery
    @abhinav.pm

    spray fire

    ? original sound - ? lOvE_hUnTeR ?

     

    Estratto da www.leggo.it

     

    mason dark dopo essersi ustionato 2 mason dark dopo essersi ustionato 2

    Un ragazzo di 16 anni è stato sfigurato ed è "irriconoscibile" dopo aver preso parte a una sfida social su TikTok in cui un accendino e una bomboletta spray vengono usati per creare una fiamma ossidrica casalinga. Il giovane, una promessa del calcio, ha provato la challenge e ha rischiato di rimanere ucciso quando la bomboletta di vernice spray gli è esplosa tra le mani.

     

    L'incidente è avvenuto la scorsa domenica a Wake Forest, nella Carolina del Nord. La famiglia di Mason Dark, 16 anni, ha raccontato di aver sentito un forte boato pochi istanti prima di vedere l'adolescente precipitarsi fuori casa e saltare nello stagno in giardino: aveva ustioni sul 75% del corpo.

     

    mason dark dopo essersi ustionato 3 mason dark dopo essersi ustionato 3

     

     

    Mason è stato portato d'urgenza all'ospedale, dove si trova attualmente ricoverato nel centro ustionati dell'UNC. La mamma del giovane, Holli Dark, ha detto a WRAL che "è irriconoscibile". L'entità delle sue ferite era sconosciuta fino a giovedì, quando ha subito "il primo di molti interventi chirurgici": si prevede che Mason dovrà rimanere in ospedale per almeno sei mesi. […]

     

    bomboletta spray in fiamme bomboletta spray in fiamme

    Mason è uno dei tanti adolescenti che hanno tentato la rischiosa Firespray challenge su TikTok. Diversi video pubblicati sulla piattaforma social mostrano la sfida: il modo più comune per partecipare è applicare vernice spray su un foglio e accendere una fiamma.

    mason dark dopo essersi ustionato 1 mason dark dopo essersi ustionato 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport