
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
NELLO PSICODRAMMA DEL CAMBIO ALLENATORE DELLA NAZIONALE, CI MANCAVANO SOLO LE FRECCIATONE DI ILARY BLASI - L'EX SIGNORA TOTTI TROVA IL MODO PER INFIERIRE CONTRO LUCIANO SPALLETTI, FRESCO DI ESONERO: LA SCIO' GIRL PUBBLICA UN VIDEO IN CUI BALLA SULLE NOTE DI "PICCOLO UOMO", COME L'EX SIGNORA TOTTI AVEVA DEFINITO SPALLETTI DURANTE GLI SCAZZI TRA L'ALLENATORE E IL "PUPONE" - DI RECENTE, IL TECNICO TOSCANO SI È VENDICATO CHIAMANDO ILARY BLASI "PICCOLA DONNA", ACCUSANDOLA DI "ESSERSI INTROMESSA IN MODO ARROGANTE E MALEDUCATO NEI RAPPORTI" TRA LUI E IL CAPITANO...
Estratto da http://www.corrieredellosport.it
ILARY BLASI BALLA SULLE NOTE DI PICCOLO UOMO
Ilary Blasi balla sulle note di "Piccolo uomo" di Mia Martini e aggiunge diverse emoji della risata. La conduttrice romana ha condiviso tutto in una storia di Instagram: un breve filmato che nasconde una frecciata chiara ed evidente.
A chi? Molto probabilmente a Luciano Spalletti, che in passato Ilary ha attaccato definendolo proprio un "piccolo uomo". Di recente lo scontro si è riacceso con le dichiarazioni dell'allenatore, che non ha esitato a etichettare la Blasi come una "piccola donna". E anche "colpevole" di "essersi intromessa nel rapporto tra lui e il Capitano in modo ‘arrogante e maleducato".
Affermazioni che, secondo i beninformati, avrebbero mandato su tutte le furie Ilary Blasi, che ora avrebbe deciso di replicare a modo suo. Con pungente ironia, proprio pochi giorni dopo l'addio di Spalletti alla Nazionale italiana.
Certo, per ora si tratta solo di una ipotesi visto che la stoccata potrebbe essere rivolta benissimo anche a Francesco Totti con il quale Ilary non riesce ancora ad instaurare un rapporto sereno dopo la rottura burrascosa di tre anni fa. [...]
totti ilary blasi
ilary blasi vs spalletti
luciano spalletti francesco totti
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…