• Dagospia

    NEMMENO LA GUERRA IN UCRAINA FA DIVENTARE RESPONSABILI I PARTITI ITALIANI: LA MAGGIORANZA SI SPACCA SULLA RIFORMA DEL CATASTO - L’EMENDAMENTO SOPPRESSIVO PRESENTATO DAL CENTRODESTRA IN COMMISSIONE FINANZE È STATO BOCCIATO. MA RESTA IL PROBLEMA POLITICO: “FORZA ITALIA” E LEGA HANNO VOTATO CON LA MELONI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI MATTEO SALVINI MARIO DRAGHI

     (ANSA) - È stato bocciato l'emendamento soppressivo della riforma del catasto presentato dal centrodestra in commissione Finanze alla Camera. La riforma voluta dal governo è dunque salva ma la maggioranza si è spaccata con FI, Lega e Fdi che hanno votato a favore della proposta di soppressione. I voti contrari sono stati 22, i favorevoli 23.

    matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 2 matteo salvini e giorgia meloni incontrano silvio berlusconi nella sua villa a roma 2 meme sulla crisi di governo salvini berlusconi meloni meme sulla crisi di governo salvini berlusconi meloni DURIGON E SALVINI ALL INCONTRO CON DRAGHI SULLE PENSIONI DURIGON E SALVINI ALL INCONTRO CON DRAGHI SULLE PENSIONI MATTEO SALVINI DOPO L'INCONTRO CON MARIO DRAGHI MATTEO SALVINI DOPO L'INCONTRO CON MARIO DRAGHI L'INCONTRO SALVINI DRAGHI BY ELLEKAPPA L'INCONTRO SALVINI DRAGHI BY ELLEKAPPA MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport