• Dagospia

    NESSUNA CONVIVENZA TRA TOTTI E NOEMI!  PER L’EX CAPITANO VACANZE DA SINGLE NELLA MEGA-VILLA DELL’EUR IN COMPAGNIA DEL FIGLIO CRISTIAN CHE HA RIPRESO GLI ALLENAMENTI CON GLI UNDER 17 DELLA ROMA. I RAPPORTI CON ILARY, CHE NON PARE INTENZIONATA A TRASFERIRSI A MILANO, RESTANO TESI ANCHE PERCHE’ LA CONDUTTRICE CI HA MESSO MOLTO DEL SUO – TOTTI NON È COSÌ INGENUO DA ANDARE A CONVIVERE IN UN MOMENTO DELICATO COME QUESTO VISTO CHE LE PRATICHE PER LA SEPARAZIONE NON SONO NEMMENO STATE AVVIATE…


     
    Guarda la fotogallery

    Giovanna Cavalli per corriere.it

     

    TOTTI NOEMI TOTTI NOEMI

    Inutile cercarlo dove non è, appostarsi sotto ai portoni è una perdita di tempo: perché Francesco Totti non si è trasferito in un appartato condominio dei Parioli con Noemi Bocchi, non è andato a convivere con la sua nuova compagna o colei che come tale viene ormai universalmente accreditata. L’ex Capitano giallorosso - da quei colori no che non si separerà mai, Roma unico grande amore - in questi giorni torridi della sua prima estate da single di ritorno se ne sta più meno tranquillamente a casa sua, nella megavilla dell’Eur da 25 stanze, doppia piscina e campi di padel, non proprio da solo ma con il figlio Cristian, che ha ripreso gli allenamenti con gli Under 17 della Roma.

     

     

    noemi bocchi noemi bocchi

    Dove Francesco lo accompagna con la Lamborghini nera che i paparazzi hanno imparato a riconoscere pure tra mille. Dunque non c’è nessuna nuova convivenza in vista con lady Bocchi, che peraltro ha due bambini di 10 e 8 anni e una litigiosa separazione ancora in corso. E nemmeno Totti sarebbe tanto ingenuo da compiere un passo così importante in un momento delicato come questo, sia personale che legale, visto che le pratiche per la separazione non sono nemmeno state avviate.

    ilary blasi in vacanza a sabaudia 2 ilary blasi in vacanza a sabaudia 2

     

     

    Dopo il doppio comunicato, freddo quello di lei, sentito e rispettoso quello di lui, Ilary e l’iconico numero 10 si parlano il giusto, quanto basta, altro che improbabili ripensamenti o ritorni di fiamma. I rapporti sono tesi, anche perché la conduttrice dell’Isola dei Famosi ci ha messo molto del suo. Partendo per la Tanzania con sorella e figli per poi continuare la serena vacanza nella villa di Sabaudia, solo con Chanel e Isabel, postando selfie a ripetizione su Instagram: spiaggia, brindisi, giochi ma soprattutto autoscatti provocanti in mini bikini.

     

    Mentre lei (che non pare intenzionata a trasferire a Milano il domicilio e soprattutto i figli) fa la beata villeggiante, però, il suo avvocato milanese, Alessandro Simeone, matrimonialista, e quello di Francesco, Antonio Conte, legale di fiducia della Roma, di Daniele De Rossi e Nicolò Zaniolo, aspettano pazienti che si decida a tornare per sedersi attorno ad un tavolo a avviare finalmente le carte bollate. Si sono per ora soltanto parlati informalmente, ma senza una delle controparti non c’è molto altro di utile che possano fare.

    ilary blasi in vacanza a sabaudia 1 ilary blasi in vacanza a sabaudia 1 noemi bocchi noemi bocchi ilary blasi in vacanza a sabaudia 4 ilary blasi in vacanza a sabaudia 4 noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi ilary blasi in vacanza a sabaudia 7 ilary blasi in vacanza a sabaudia 7 ilary blasi in vacanza a sabaudia 6 ilary blasi in vacanza a sabaudia 6 ilary blasi in vacanza a sabaudia 3 ilary blasi in vacanza a sabaudia 3 ilary blasi in vacanza a sabaudia 5 ilary blasi in vacanza a sabaudia 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport