• Dagospia

    NESSUNA MUCCA È STATA UCCISA PER FARTI MANGIARE QUESTA MUCCA – SINGAPORE APRE LA STRADA ALLA VENDITA E AL CONSUMO DELLA CARNE COLTIVATA CHE SI OTTIENE FACENDO CRESCERE IN LABORATORIO CELLULE PRELEVATE DA BIOPSIE DI ANIMALI VIVI, FACENDOLE CRESCERE CON NUTRIMENTI VEGETALI: PER OTTENERE IL PRODOTTO NON È NECESSARIO MACELLARE UN ANIMALE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "it.businessinsider.com"

     

    carne coltivata 10 carne coltivata 10

    È Singapore il primo posto al mondo in cui si può vendere, comprare e consumare carne coltivata. La carne coltivata, prodotta in bioreattori senza la macellazione di un animale, è prodotta  dalla società americana Eat Just e ha superato per la prima volta i controllo sulla sicurezza da parte della Singapore Food Agency. L’approvazione potrebbe aprire la porta a un futuro in cui tutta la carne sarà prodotta senza l’uccisione del bestiame, ha detto la società.

     

    carne coltivata 9 carne coltivata 9

    La carne coltivata si ottiene facendo crescere in laboratorio cellule prelevate da biopsie di animali vivi e facendole crescere con nutrimenti vegetali. Se la strada fosse quella giusta, sarebbe la fine del ‘dilemma dell’onnivoro’.

    carne coltivata 2 carne coltivata 2 carne coltivata 7 carne coltivata 7 carne coltivata 5 carne coltivata 5 carne coltivata 6 carne coltivata 6 carne coltivata 4 carne coltivata 4 carne coltivata 1 carne coltivata 1 carne coltivata 3 carne coltivata 3 carne coltivata 8 carne coltivata 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport