yoga orgasmico
Carrie Borzillo per “Mashable”
Meditazione e bondage possono sembrare strani compagni di letto, invece si sposano bene come latte e caffè. Bondage non è per forza sinonimo di umiliazione, dolore e Dakota Johnson. Ad esempio esiste il bondage meditativo, che nulla ha a che fare con il sesso estremo, la violenza, le catene e le manette. E’ un trend in crescita, chiamato
il bondage puo essere esperienza trascendentale
"New Age Kink", pratica che mischia spiritualità e sessualità.
Spiega Orpheus Black, educatore in questo campo: «E’ una condotta per la connessione, una pratica di contenimento per far sentire qualcuno al sicuro, protetto. Stringo le corde di cotone come se fossero un abbraccio».
Lo fa con sua moglie Indigo, “schiava” da 20 anni. La lega gentilmente, quasi carezzandola, poi le bacia il collo, le sospira in un orecchio, le ricorda che è al sicuro e che è bellissima: un preliminare che sblocca energia sessuale. Le chiede a bassa voce: «Dove vuoi essere toccata?», il tocco è più sensuale che sessuale, ma non arriva subito perché l’attesa è importante. Indigo si rilassa, cade in uno stato meditativo, dopo circa 15 minuti il marito la slega. E’ questo che insegna ai suoi allievi, specificando che si deve slegare la persona in qualsiasi momento lo chieda.
orpheus black lega indigo
Nella meditazione normale è difficile essere presenti e immobili. L’uso delle corde e il sostegno di un’altra persona rende le cose più semplici, aiuta a separarsi dal corpo e dal regno materiale. Inoltre è possibile che si rilasci ossitocina, l’ormone dell’amore. Del “New Age kink” fannno parte anche lo yoga orgasmico, la meditazione orgasmica, e “Chakrubs”,
l’azienda di sex toy che usa cristalli e pietre con poteri curativi, associati ai chakra.
chakrubs per la masturbazione con cristalli
Un ritorno alla natura, in un periodo ipertecnologico per il settore erotico. Dedicato a tutti gli ecosessuali che non considerano il sesso una cosa profana, per i quali, anzi, l’orgasmo è il modo più semplice per sperimentare la perdita (del senso del tempo, del corpo etc) e trascendere.
bondage zen bondage esperienza piu sensuale che sessuale