• Dagospia

    NEW YEAR, NEW SOUND! - MANDATE IN SOFFITTA LA METALLURGIA DELLA TECHNO, IN DISCOTECA IL 2018 SARA' L’ANNO DELL’ELECTRO-MINIMAL - E SE VOLETE FARVI UN’IDEA DI COSA SIA ASCOLTATE “FEED YOUR HEAD” DEL TEDESCO PAUL KALKBRENNER - E GUSTATEVI IL FANTASTICO VIDEO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da http://www.romatoday.it/

    Paul Kalkbrenner Paul Kalkbrenner

     

    […] Il padrino del suono di Berlino “torna al futuro” con il suo nuovo album per una notte di pura bellezza minimal. Paul Kalkbrenner è un DJ, musicista e producer considerato tra i principali protagonisti della scena elettronica internazionale. Nato nel 1977 nell’allora Germania dell’Est, ha cominciato a esibirsi come DJ nella città natale di Lipsia, per poi fare gavetta nel magico periodo in cui la scena clubbing stava esplodendo a Berlino Est.

     

    Dopo anni trascorsi nei club dietro al mixer e dopo un periodo di lavoro per la televisione tedesca, si è finalmente segnalato sia come artista da studio che come DJ, allargando la sua esperienza al mondo del cinema e lavorando col regista Hannes Stohr per il film Berlin Calling, in cui Kalkbrenner è contemporaneamente attore, compositore della colonna sonora e co-sceneggiatore. Nel 2015, dopo quindici anni di militanza nel circuito delle etichette indipendenti, ha firmato per una major grazie a un accordo di lunga durata con Sony Music International.

    Paul Kalkbrenner Paul Kalkbrenner

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport