• Dagospia

    IL SOGNO AMERICANO È ORMAI UN INCUBO – NEW YORK È IN PIENA EMERGENZA MIGRANTI E SI STA PENSANDO DI TRASFORMARE CENTRAL PARK IN UNA MEGA TENDOPOLI – A VOLERLA PIAZZARE SOTTO GLI OCCHI DEL MONDO È PROPRIO IL SINDACO ERIC ADAMS CHE VUOLE RIFILARE UNO SCHIAFFONE A BIDEN, ACCUSATO DI NON FORNIRE SOSTEGNO LOGISTICO E FINANZIARIO NELLA GESTIONE DELLA CRISI – IN SOLI QUINDICI MESI I RICHIEDENTI ASILO HANNO RAGGIUNTO QUOTA 95MILA E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell’articolo di “La Stampa”

     

    richiedenti asilo a new york 9 richiedenti asilo a new york 9

    New York è in piena emergenza migranti. Una popolazione di richiedenti asilo che ha raggiunto le 95.000 unità in soli quindici mesi.

    […] mettere una tendopoli a Central Park […]

    Il sindaco Eric Adams sta analizzando 3000 possibili aree […] Tutte aree che consentirebbero al primo cittadino di New York di catalizzare l'attenzione su un problema gravissimo ma che hanno già scatenato molte polemiche.

    richiedenti asilo a new york 8 richiedenti asilo a new york 8

     

    In questi mesi Adams ha spesso puntato il dito contro l'amministrazione Biden accusandola di non fornire sostegno logistico e finanziario nella gestione di questa crisi. Molti migranti si sono già accampati davanti a quello che una volta era il Roosevelt Hotel, all'angolo della 45esima lungo Madison Avenue, altro simbolo della metropoli americana. Ora tocca a Central Park, ma l'emergenza è solo all'inizio.

     

     

     

     

    richiedenti asilo a new york 6 richiedenti asilo a new york 6 richiedenti asilo a new york 1 richiedenti asilo a new york 1 richiedenti asilo a new york 2 richiedenti asilo a new york 2 richiedenti asilo a new york 4 richiedenti asilo a new york 4 richiedenti asilo a new york 3 richiedenti asilo a new york 3 richiedenti asilo a new york 7 richiedenti asilo a new york 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport