• Dagospia

    “NEYMAR HA PAURA DI ME PER LE SUE QUESTIONI FISCALI” – IL SOCIALISTA LULA HA ATTACCATO LA STELLA DELLA NAZIONALE BRASILIANA E DEL PSG SCHIERATA CON BOLSONARO: “PENSO CHE ABBIA TIMORE CHE, SE DOVESSI VINCERE LE ELEZIONI, SAPRÒ COSA GLI HA PERDONATO BOLSONARO DEL SUO DEBITO D'IMPOSTA SUL REDDITO. L’ATTUALE PRESIDENTE HA FATTO UN ACCORDO CON IL PADRE DI NEYMAR. ORA HA PROBLEMI FISCALI IN SPAGNA...”


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

    dibattito lula bolsonaro ballottaggio brasile 2022 18 dibattito lula bolsonaro ballottaggio brasile 2022 18

    È il supporter più famoso di Jair Bolsonaro: Neymar, stella della nazionale brasiliana, si è schierato a favore del presidente uscente nelle presidenziali del Brasile e il candidato socialista, Luiz Inàcio Lula Da Silva, ha scelto per questo di provocarlo. Affermando, con tono scherzoso, che il suo sostegno a Bolsonaro potrebbe essere collegato a un "perdono" del suo debito con il fisco brasiliano.

     

    "Neymar ha il diritto di eleggere il presidente che vuole. Penso che abbia paura che, se dovessi vincere le elezioni, saprò cosa gli ha perdonato Bolsonaro del suo debito d'imposta sul reddito. Penso che sia per questo che ha paura di me", ha detto Lula, durante un'intervista al canale Flow Podcast quando gli è stato chiesto se fosse arrabbiato con il campione del Psg.

     

     

    neymar con il padre in tribunale neymar con il padre in tribunale

    "Ovviamente Bolsonaro ha fatto un accordo con il padre di Neymar. Ora ha problemi fiscali in Spagna", ha aggiunto Lula, riferendosi alle decisioni favorevoli che il giocatore ha ottenuto in un processo per evasione fiscale che si sta celebrando in Brasile e al processo che deve affrontare a Barcellona per presunte irregolarità commesse nel suo controverso trasferimento al Barcellona quasi un decennio fa. Ma questo "è un problema dell'agenzia di riscossione, non mio", ha concluso Lula. La trasmissione in diretta su YouTube ha superato il milione di telespettatori.

     

     

    NEYMAR BOLSONARO NEYMAR BOLSONARO

    La battaglia per le presidenziali brasiliane è arrivata alle ultime battute. Al primo turno Lula si è imposto con un vantaggio di oltre 5 punti ma con un risultato deludente rispetto alle previsioni dei sondaggi, che lo vedevano vincitore, senza bisogno del ballottaggio. E questa fase finale della campagna elettorale è diventata di fuoco, come ha dimostrato il duello televisivo Lula-Bolsonaro due giorni fa.

    il jet privato di neymar il jet privato di neymar NEYMAR BOLSONARO NEYMAR BOLSONARO neymar arriva in tribunale neymar arriva in tribunale dibattito lula bolsonaro ballottaggio brasile 2022 14 dibattito lula bolsonaro ballottaggio brasile 2022 14 neymar arriva in tribunale neymar arriva in tribunale dibattito lula bolsonaro ballottaggio brasile 2022 5 dibattito lula bolsonaro ballottaggio brasile 2022 5 neymar 2 neymar 2 NEYMAR VIDEO PER BOLSONARO NEYMAR VIDEO PER BOLSONARO dibattito lula bolsonaro ballottaggio brasile 2022 15 dibattito lula bolsonaro ballottaggio brasile 2022 15 NEYMAR VIDEO PER BOLSONARO NEYMAR VIDEO PER BOLSONARO dibattito lula bolsonaro ballottaggio brasile 2022 17 dibattito lula bolsonaro ballottaggio brasile 2022 17 neymar arriva in tribunale neymar arriva in tribunale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport