• Dagospia

    “CHICCHE” DI GOSSIP - NICOLA SAVINO, A CAUSA DI UN COLLEGA DELLE “IENE” POSITIVO AL CORONAVIRUS, È IN QUARANTENA E NON SARÀ PRESENTE NEMMENO IN RADIO, ACCANTO A LINUS, NELLA TRASMISSIONE “DEEJAY CHIAMA ITALIA” - DOPO UN PERIODO DI CRISI ALEX DEL PIERO HA RITROVATO L’ARMONIA CON LA MOGLIE SONIA AMORUSO...


     
    Guarda la fotogallery

    nicola savino a verissimo nicola savino a verissimo

    Da “Chi”

     

    Del Piero e Sonia in love

    Dopo un periodo di crisi l’ex calciatore Alex Del Piero, ora a Los Angeles dove gestisce alcune attività, ha ritrovato l’armonia con la moglie Sonia Amoruso e insieme hanno superato un duro periodo di crisi.

     

    La nuova vita di Giulia

    Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a “sentire” il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv “leggero e allegro”.

    ALESSANDRO DEL PIERO E SONIA AMORUSO ALESSANDRO DEL PIERO E SONIA AMORUSO

     

    Teo cambia programma

    Cambio in giuria a “Tu sì que vales”, il programma dei record di Maria De Filippi. Nella prossima edizione confermati la De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Non ci sarà invece Teo Mammucari, che tornerà in video con un nuovo progetto.

     

    Una “Iena” in quarantena

    Nicola Savino, a causa di un collega delle “Iene” positivo al coronavirus, attualmente si trova in quarantena e non sarà presente nemmeno in radio, accanto a Linus, nella trasmissione “Deejay chiama Italia”.

    teo mammuccari foto di bacco (2) teo mammuccari foto di bacco (2)

     

    POLITICALLY (S)CORRECT

    Pochi impegni per il presidente

    Causa coronavirus, il capo dello Stato ha dovuto annullare la cerimonia per le donne al Quirinale, il viaggio in Africa e altri impegni. Martedì scorso, per esempio, alla visita privata alla magnifica mostra di Raffaello delle Scuderie del Quirinale, il personale ha cercato di tenerlo a debita distanza dagli ospiti per evitare l’eventuale esposizione.

     

    A Montecitorio si combatte

    La lotta al coronavirus si combatte anche alla Camera dei Deputati con una serie di accorgimenti come la sanificazione della Sala Stampa, una serie di dispenser disinfettanti disseminati ovunque e la misurazione della temperatura all’entrata. 

    montecitorio montecitorio

     

    Transatlantico dimenticato

    Un Transatlantico deserto ha scatenato la nostalgia dei tempi i cui i deputati flirtavano tra loro. sposarsi tra partiti diversi...

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport