• Dagospia

    NIKKI HALEY CHIEDE LA PROTEZIONE DEL SECRET SERVICE, IL CORPO DI AGENTI CHE PROTEGGE I LEADER POLITICI AMERICANI, PER LE MINACCE CHE STA RICEVENDO NELLA CORSA PER LA CASA BIANCA, DOVE È RIMASTA L'ULTIMA CANDIDATA A SFIDARE TRUMP PER LA NOMINATION REPUBBLICANA - NEGLI ULTIMI MESI L'EX AMBASCIATRICE ALL'ONU E’ RIMASTA VITTIMA DI DUE EPISODI DI “SWATTING”, OSSIA DI FALSI ALLARMI TELEFONICI PER INESISTENTI INCIDENTI NELLA SUA ABITAZIONE - PER HALEY RACCOLTA FONDI DA RECORD A GENNAIO: 16 MILIONI DI DOLLARI...


     
    Guarda la fotogallery

    nikki haley new hampshire nikki haley new hampshire

    (ANSA) - WASHINGTON, 05 FEB - Nikki Haley ha chiesto la protezione del Secret Service, il corpo di agenti che protegge i leader politici americani, per le minacce che sta ricevendo nella corsa per la Casa Bianca, dove è rimasta l'ultima candidata repubblicana a sfidare Donald Trump. Lo riferisce la Cnn. Negli ultimi mesi l'ex ambasciatrice all'Onu era rimasta vittima di due episodi di 'swatting', ossia di falsi allarmi telefonici per inesistenti incidenti nella sua abitazione che hanno fatto scattare l'intervento di unità d'elite della polizia.

     

    USA 2024: PER HALEY RACCOLTA FONDI RECORD A GENNAIO, 16 MILIONI 
    (ANSA) - WASHINGTON, 05 FEB - La campagna di Nikki Haley ha annunciato di aver raccolto 16,5 milioni di donazioni a gennaio, la cifra mensile più alta fino ad oggi. I sondaggi mostrano che l'ex ambasciatrice Onu ha fatto pochi progressi nel colmare il divario con l'ex presidente Donald Trump, sia nel suo stato d'origine, il South Carolina, che terrà le primarie repubblicane il 24 febbraio, sia a livello nazionale. Ma il boom nella raccolta fondi e la pubblicità nazionale, inclusa un'apparizione a sorpresa al "Saturday Night Live" della Nbc, hanno messo a tacere le voci secondo cui potrebbe ritirarsi dalla corsa a breve.

    nikki haley nikki haley nikki haley new hampshire 3 nikki haley new hampshire 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport