• Dagospia

    1- LA NUOVA FRONTIERA DEL SESSO? SMANETTARE CON L’I-PHONE DURANTE L’AMPLESSO! 2- GLI “IPHONE-ADDICT” AMMETTONO DI NON RIUSCIRE PROPRIO A FARNE A MENO: RINUNCEREBBERO PIÙ VOLENTIERI A UNA NOTTE DI SCOPATE CHE A UN GIORNO SENZA 3- FAMOLO STRANO: QUASI IL 4% DEGLI UTENTI CHE HANNO RISPOSTO AL SONDAGGIO DI “GAZELLE” HA DICHIARATO DI AVER UTILIZZATO I LORO IPHONE MENTRE FACEVANO SESSO 4- SONDAGGIO: L’85% DEGLI INTERVISTATI CONFESSA DI UTILIZZARE L’I-PHONE MENTRE È SEDUTO SULLA TAZZA DEL CESSO (E DI MENTIRE SPUDORATAMENTE AL FATIDICO “CIAO, CHE FAI?”)


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT
    http://on.mash.to/M9aNlx

    iphone sex jpegiphone sex jpeg

    A cosa preferiresti rinunciare: a un week end di sesso o all'iPhone? Il 15% degli intervistati preferisce senza indugi un fine settimana senza la propria fidanzata pur di non andare a letto senza l'amato telefonino.

    iphone sexiphone sex

    Questo il risultato, a dir poco curioso, dell'indagine condotta da "Gazelle.com" (la società che compra i vecchi iPhone) su un campione di 1.000 utenti.

    Ma non è la prima volta che gli "iPhone addicted" ammettono di non riuscire a fare a meno del proprio telefonino. In uno studio correlato di un'altra società, lo smartphone e i rapporti sessuali risultano essere le due cose a cui i professionisti non riuscirebbero mai a rinunciare. Peccato che vengano messi esattamente sullo stesso piano.

    DILDO DA IPHONEDILDO DA IPHONE

    Ma c'è un altro rapporto tra iPhone e vita sessuale delle persone: quasi il 4% degli utenti che hanno risposto al sondaggio di "Gazelle" ha dichiarato di aver utilizzato i loro iPhone mentre facevano sesso.

    mutanda iphonemutanda iphone

    Se per rispondere ad una telefonata di lavoro, per smanettare con Facebook o riprendere la propria compagna in pose sexy non è dato saperlo.

    Ma tra tutte le stranezze, c'è ancora una parte sana (o quasi): il 25% degli intervistati ha dichiarato di utilizzare l'iPhone principalmente per ammazzare la noia, magari durante una festa di compleanno a cui avrebbe preferito non andare o a un pranzo di famiglia.

    Ma l'abitudine consolidata sembra essere un'altra: ben l'85% dei possessori di un iPhone usa il cellulare quando è seduto sulla tazza. Pensateci bene prima di chiamare un amico sul cellulare, non immaginereste mai dove potrebbe trovarsi.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport