• Dagospia

    “LA MOZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE È UN’IDIOZIA” – ALBERTO PERINO, LEADER STORICO DEI NO TAV, SCARICA I GRILLINI DOPO IL VOLTAFACCIA SULLA TORINO LIONE: “CERCANO DI SALVARSI LA FACCIA MA NON CI RIESCONO. ANZI, È UNA PRESA PER I FONDELLI” – “DOPO IL VOTO DI FIDUCIA SUL DECRETO SICUREZZA BIS NON MI ASPETTO PIÙ NULLA”


     
    Guarda la fotogallery

    alberto perino 3 alberto perino 3

     

     

    (ANSA) - "La mozione del Movimento 5 stelle contro la Torino-Lione è un'idiozia. È una maniera per cercare di salvarsi la faccia, ma non ci riescono. Anzi, è proprio una presa per i fondelli". E' quanto dichiara Alberto Perino, leader storico del movimento No Tav della Valle di Susa.

     

    di maio no tav di maio no tav

    "Dopo il voto di fiducia sul decreto Sicurezza bis - aggiunge Perino - non mi aspetto più nulla. Alla mia età non sono deluso, ma prendo atto". La scorsa settimana Perino aveva invitato gli eletti M5s a non dare la fiducia al provvedimento e anche a lasciare la formazione politica e a mantenere gli incarichi per continuare a rappresentare le istanze contro la Tav.

    alberto perino alberto perino grillo no tav grillo no tav beppe grillo no tav beppe grillo no tav LUIGI DI MAIO E LA TAV LUIGI DI MAIO E LA TAV alberto perino vito crimi alberto perino vito crimi alberto perino 6 alberto perino 6 CHIARA APPENDINO LUIGI DI MAIO NO TAV CHIARA APPENDINO LUIGI DI MAIO NO TAV Tav - Salvini Di Maio Tav - Salvini Di Maio alberto perino no tav alberto perino no tav alberto perino no tav alberto perino no tav alberto perino alberto perino alberto perino 4 alberto perino 4 alberto perino 1 alberto perino 1 alberto perino 5 alberto perino 5 alberto perino 2 alberto perino 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport