• Dagospia

    NOI, UOMINI RUEDIGER! LE CONFESSIONI INTIME E UMIDICCE DEL DIFENSORE DEL REAL: "IN CAMPO NON VADO PER FARMI AMICI, ADORO INTIMIDIRE GLI AVVERSARI. MA FINO A 15 ANNI FACEVO LA PIPÌ A LETTO. È VERO CHE DA UN LATO È UMILIANTE, MA VA BENE COSÌ, È LA VITA. COSA POSSO FARE AL RIGUARDO? HO SMESSO DI…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da tuttosport.com

     

    toni ruediger toni ruediger

    Antonio Rudiger è stato protagonista di un'intervista fuori dagli schemi a Carré"Adoro intimidire gli avversari, mi dà una super sensazione. Non sono in campo per farmi amici". Il difensore del Real Madrid ha aggiunto: "Perché il Real Madrid dovrebbe vincere la Champions? Grazie alla sua grandezza. Bellingham è il giocatore più forte al mondo. Sergio Ramos, il miglior difensore. Dobbiamo rispettare le leggende come lui, Thiago SilvaPepe. L'attaccante più forte? Ne dico due, CR7 e AgueroMbappé? Non è un centravanti puro, è un'ala. Ma può essere un problema molto spesso. Nessun giocatore mi ha mai fatto paura".

     

    "Fino all’età di 15 anni bagnavo il letto facendo pipì. Non c'è niente di cui vergognarsi. È vero che da un lato è umiliante, ma va bene così, è la vita. Cosa posso fare al riguardo? Ho smesso di bere dopo le 20 (ride)"

     

    ruediger ruediger STROOTMAN PAREDES RUEDIGER STROOTMAN PAREDES RUEDIGER

     

     

    RUEDIGER RUEDIGER ruediger real madrid ruediger real madrid

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport