• Dagospia

    NON AVREMO MICA PAURA DELL’AUSTRIA? PER LA LANCIATISSIMA ITALIA DI MANCINI AGLI OTTAVI CI SONO ALABA E COMPAGNI CHE HANNO LIQUIDATO L’UCRAINA CON UN GOL DI BAUMGARTNER, CHE È DIVENTATO IL MARCATORE PIÙ GIOVANE DELL’EUROPEO CON I SUOI 21 ANNI E 324 GIORNI PRIMA DI USCIRE DOPO UNO SCONTRO DI GIOCO – ARNAUTOVIC SI E’ DIVORATO UN GOL – LE STELLE DELLA SQUADRA DI FODA SONO IL TERZINO ALABA PASSATO DAL BAYERN AL REAL E IL CENTROCAMPISTA SABITZER– I PRECEDENTI DI ITALIA ’90 E FRANCIA'98 CHE FANNO SORRIDERE L’ITALIA


     
    Guarda la fotogallery

    Da tuttomercatoweb.com

     

    AUSTRIA UCRAINA AUSTRIA UCRAINA

    Finisce la prima frazione di gara a Bucarest con l'Austria avanti 1-0 sull'Ucraina. Il primo guizzo dopo appena un minuto con Schlager che si inserisce bene all’interno dell’area ma di rigore ma Zinchenko in scivolata devia in calcio d’angolo. La nazionale di Foda parte molto forte chiudendo l’Ucraina nella propria trequarti campo. Al quarto d’ora è Arnautovic che prova la conclusione dalla distanza ma Shaparenko devia sul fondo.

     

    Al ventesimo la nazionale di Foda certifica il predominio territoriale sbloccando il punteggio con Baumgartner, abile a sfruttare un cross su corner di Alaba e a superare con la punta del piede Bushchan. La risposta degli uomini di Shevchenko arriva con un diagonale velenosissimo di Shaparenko ben parato da Bachmann con Yarmolenko che per poco non arriva sul pallone.

     

    AUSTRIA UCRAINA AUSTRIA UCRAINA

    Baumgartner ko, Arnautovic divora - Alla mezz’ora però Baumgartner, probabilmente toccato duro alla testa in occasione delle rete del vantaggio, alza bandiera bianca ed è costretto ad uscire. Al suo posto Foda manda in campo Schopf. Nonostante sia uscito il migliore in campo, l’Austria continua a macinare gioco e al 37’ va vicino al raddoppio con Laimer ma la sua conclusione in diagonale viene messa in corner da Bushchan.

     

    Poco prima del finale di frazione Schopf scappa via sulla corsia di destra e mette per Arnautovic un pallone invitantissimo ma l’attaccante austriaco si divora la palla del raddoppio tutto solo davanti a Bushchan. Nel recupero ancora Austria avanti con Sabitzer che da terra serve dal limite dell'area Arnautovic ma l'attaccante calcia non benissimo favorendo la parata di Bushchan.

    AUSTRIA UCRAINA AUSTRIA UCRAINA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport