• Dagospia

    NON C’È DUE SENZA TRE – JOE BIDEN SI PREPARA A SCOPRIRE IL BRACCIO PER LA TERZA DOSE DI VACCINO: NEGLI USA IL VIRUS CONTINUA A CIRCOLARE CON PREPOTENZA A CAUSA DEI NON VACCINATI E TORNANO LE PRIME RESTRIZIONI - LA HARVARD BUSINESS SCHOOL TRASFERISCE ONLINE LE LEZIONI PER GLI STUDENTI AL PRIMO ANNO MENTRE A SCUOLA SI CHIEDE AGLI STUDENTI DI ELIMINARE LE ATTIVITÀ AL CHIUSO SENZA MASCHERINA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ansa.it"

    joe biden e il vaccino contro il coronavirus 1 joe biden e il vaccino contro il coronavirus 1

     

    Il presidente americano Joe Biden riceverà la terza dose del vaccino contro il Covid nel pomeriggio di oggi. Lo rende noto la Casa Bianca. 

     

    La Harvard Business Scholl trasferisce online da questa settimana le lezioni per gli studenti al primo anno del suo Mba - Master of Business Administration - dopo un aumento dei casi Covid nonostante il tasso elevato di vaccinazioni e i frequenti test.

    joe biden e il vaccino contro il coronavirus5 joe biden e il vaccino contro il coronavirus5

    La scuola chiede anche a tutti gli studenti di eliminare le attività al chiuso senza mascherina. Lo riportano i media americani.

    VACCINO BIDEN VACCINO BIDEN JOE BIDEN RICEVE LA PRIMA DOSE DI VACCINO JOE BIDEN RICEVE LA PRIMA DOSE DI VACCINO JOE BIDEN RICEVE LA SECONDA DOSE DI VACCINO JOE BIDEN RICEVE LA SECONDA DOSE DI VACCINO joe biden e il vaccino contro il coronavirus joe biden e il vaccino contro il coronavirus

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport