• Dagospia

    NON C’È PACE PER CICCIO-TOTI – ARRIVANO NUOVE ACCUSE DI CORRUZIONE PER L’EX PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA E L’IMPRENDITORE ALDO SPINELLI – L'IPOTESI È LEGATA ALLA CENA ELETTORALE CHE SI È TENUTA IL 14 APRILE 2024, A VILLA LO ZERBINO, A GENOVA, PER RACCOGLIERE FONDI IN VISTA DELLE REGIONALI. PARTECIPARONO 10 DIPENDENTI DELLE SOCIETÀ DI SPINELLI PER UN IMPORTO VERSATO DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Nuove accuse a Toti, corruzione per cena elettorale 2024

    GIOVANNI TOTI GIOVANNI TOTI

    (ANSA) - Nuove accuse di corruzione per l'ex presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l'imprenditore portuale Aldo Spinelli. La nuova ipotesi di reato emerge dagli atti depositati in vista del processo fissato per il 5 novembre.

     

    I pubblici ministeri Federico Manotti e Luca Monteverde hanno iscritto la nuova ipotesi di reato lo scorso 24 aprile. L'ipotesi corruttiva è legata alla cena che si era tenuta il 14 aprile 2024 a villa Lo Zerbino a Genova per raccogliere fondi in vista delle elezioni regionali del 2025. A quella cena parteciparono 10 dipendenti delle società di Spinelli per un importo versato di 4.500 euro.

    GIOVANNI TOTI ESCE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI GIOVANNI TOTI ESCE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI toti spinelli toti spinelli Aldo Spinelli Toti Aldo Spinelli Toti giovanni toti a roma 3 giovanni toti a roma 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport