Gabriella Cerami per repubblica.it -Estratti
I fan dalle prime luci dell’alba stanno lì con le mani appiccicate ai pannelli del dehor di un noto bar di Roma nord, nel quartiere di Vigna Clara, da dove Fiorello trasmette Aspettando Viva Rai 2.
FIORELLO DEHOR ABUSIVO
Non sanno, e forse non lo sapeva neanche lo stesso conduttore, che quel dehor, di cinuqanta mq, è irregolare e da agosto pende un’ingiunzione di demolizione.
Nello stesso posto, molto amato a Vigna Clara, erano stati fotografati Totti e Noemi Bocchi quando la relazione era ancora all’inizio
(...)
fiorello
Per Fiorello non c’è pace. Dopo lo “sfratto” da Via Asiago, in seguito alle proteste dei residenti, il programma del noto conduttore Rai sarà trasmesso dal Foro Italico, si sta lavorando infatti agli allestimenti e alle ultime autorizzazioni in attesa della messa in onda prevista per il 6 novembre.
Fiorello nel frattempo però da un “glass di cortesia”, come lo ha definito, sta trasmettendo il suo programma.
Tuttavia ad agosto i Vigili urbani del XV Municipio, come conferma il presidente Daniele Torquati, hanno rilevato irregolarità pertanto questa struttura è abusiva e va smontata.
La Rai, secondo quanto si apprende, non è a conoscenza di quanto sta succedendo anche perché si tratterebbe un accordo privato, diciamo in amicizia, appunto “di cortesia”, tra il conduttore e il titolare del noto bar. Sta di fatto che Fiorello è incappato in una nuova bega.
fiorello aspettando viva rai 2